Pazzi per lo specchio di Michelle Hunziker: qual è e quanto costa

In un video pubblicato sui social, la showgirl Michelle Hunziker sfoggia i suoi cambi d'abito davanti ad uno specchio di design che ha attirato l'attenzione. Scopriamo di quale specchio si tratta e quanto costa.

michelle hunziker specchio

Foto di Instagram @therealhunzigram

Dopo un video postato sui social in cui la bellissima Michelle Hunziker si cambiava di outfit davanti al suo specchio, in tanti sono impazziti per capire quale fosse il brand di quell’oggetto di design in casa della showgirl.

È letteralmente scoppiata una caccia allo specchio, ma tranquilli vi diremo qual’è e quanto costa a breve.

Michelle, ha appena cambiato casa dopo essersi separata dal suo partner Tommaso Trussardi e, da amante del design, non poteva esimersi dall’arredare la sua nuova abitazione con gusto.

Tra i primi cambiamenti che ha effettuato nella sua nuova dimora, la Hunziker si è dedicata alla sua meravigliosa cabina armadio, il sogno di ogni donna.

Ed è proprio in questa cabina che Michelle ha girato il video divenuto quasi virale, in cui possiamo ammirare questo specchio dal design elegante e scintillante.

Ma qual è il brand in questione e sopratutto quale sarà il costo? Scopriamolo subito.

Lo specchio di design che ha fatto impazzire il web: brand e costo

specchio calligaris
Foto di Pinterest

A catturare l’attenzione di molti, oltre alla bellezza di Michelle, è stato senza dubbio lo specchio che appare nel video.

Si tratta dello specchio Calligaris modello Pleasure, di forma rettangolare e con una cornice minimale e davvero raffinata.

Il grande specchio di forma rettangolare può essere fissato a parete sia orizzontalmente che verticalmente e la cornice in specchio è curvata e rialzata, resa tale da una precisa lavorazione del vetro.

Si tratta di un complemento d’arredo di design estremamente elegante che può essere installato in qualunque ambiente di casa, specie, come ha fatto Michelle Hunziker in una cabina armadio.

Con i suoi 175 cm di altezza, 67 cm di larghezza e 8 cm di profondità, lo specchio Calligaris Pleasure arreda le pareti di casa in maniera impeccabile.

Ma ora vi starete chiedendo quanto costa un oggetto d’arredamento così sofisticato! Ve lo diciamo subito.

Il costo per questo gioiellino si aggira intorno ai 1.453 euro, ma sul sito ufficiale, il costo è stato scontato a 1.162 euro. D’altronde i pezzi di design hanno un valore estetico che giustifica la spesa.

Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!

avatar autore

Parole di Susanna Cicconi

Copywriter e Content Creator con una particolare attenzione alla SEO. Spinta dalla passione per l'interior design, mi occupo di creare contenuti riguardanti l'arredamento in tutte le sue forme.