Meritalia divani e prezzi del catalogo 2016

Sono tanti i divani Meritalia del catalogo 2016, imbottiti dallo stile unico, da inserire in soggiorno assieme alle deliziose poltrone in coordinato.

[galleria id=”10933″]Meritalia lancia il catalogo divani 2016, una linea ricca di proposte che arredano con stile la casa. La collezione del nuovo anno si distingue per le cromie vivaci e l’ampia gamma di modelli, ispirati ad un design moderno e attuale oppure classico e rivisitato. L’azienda punta anche su un altro must have dell’arredamento. Le poltrone Meritalia s’inseriscono bene sia in camera da letto che in soggiorno e promettono di assecondare ogni esigenza. Scopriamo insieme tutte le creazioni!

I divani Meritalia 2016 sfoggiano un carattere distintivo, quello che ha permesso all’azienda, negli anni, di riscuotere un apprezzamento sempre più ampio. Le interpretazioni creative e la passione per il classico rielaborato in un’ottica moderna, ne hanno determinato il successo. Il catalogo divani 2016 Meritalia, mira a soddisfare un pubblico ancora più vasto. A partire innanzitutto da Pillowcase 2, l’imbottito dal design moderno che sfoggia una silhouette delicatamente svasata verso l’alto. Viene proposto in versione bicolor per valorizzare ancora di più, gli ampi volumi della seduta e dei cuscini, con la struttura sottile che avvolge l’intero prodotto.

Originale e di grande impatto è anche il modello della linea La Fiorita, con schienale dal profilo asimmetrico e rivestimento che evoca, per l’appunto, un prato fiorito. Ice More è la versione minimal ed elegante che arreda con stile un soggiorno ampio. Freud, invece, un modello best seller che abbiamo già notato nel catalogo divani Meritalia 2015, mostra schienale e braccioli ripiegabili. Può essere ordinato in diverse finiture e composizioni, per adattarlo perfettamente ad ogni ambiente e contesto. Il Giullare, infine, è ancora più creativo perché ricorda nei colori e nella forma, il copricapo tipico di questo personaggio.

Nell’ambito, invece, delle poltrone Meritalia 2016, spicca il modello della linea Cubo. Come anticipato già dal nome, presenta una forma spiccatamente geometrica, enfatizzata da tessuti e pelli bicolor in toni accesi. Si tratta di uno dei più belli modelli di design dell’anno!

S’ispirano, invece, alla tradizione, Carletta, con poggiapiedi in coordinato, Ducrot 1927dalla forma avvolgente e Nubola, che ripropone in forme nuove un classico senza tempo come la lavorazione capitonnè. Viene, però, rielaborata attraverso lo schienale dalla forme irregolare che conferisce un aspetto contemporaneo al prodotto.

Per quanto riguarda i prezzi dei divani Meritalia, questi dipendono naturalmente dal modello preferito. Si aggirano su alcune migliaia di euro ma potete trovare informazioni più dettagliate, presso i rivenditori del brand. Non perdetevi le immagini della nostra fotogallery! Cosa ne pensate del catalogo divani Meritalia 2016?

Impostazioni privacy