Meritalia divani e prezzi del catalogo 2015

I divani del catalogo 2015 Meritalia arrederanno con stile e un pizzico di stravaganza la zona living. Ecco i nuovi modelli da non perdere assolutamente.

[galleria id=”9667″]

Meritalia presenta i nuovi prodotti della collezione divani e prezzi del catalogo 2015. La nota azienda italiana propone mobili e complementi per arredare la casa con un tocco di stravaganza e originalità. I divani del catalogo 2015 non passeranno di certo inosservati e caratterizzeranno l’ambiente del soggiorno in modo unico e personale. Scopriamo allora i modelli più interessanti della nuova collezione Meritalia.

Il divano Meritalia Air Lounge System è l’esempio massimo del “savoir faire” dell’azienda italiana. Si tratta di una struttura unica con profilati in acciaio elettrosaldati e inglobati all’imbottitura, un elemento unico dall’aspetto leggero e morbido, in grado di conferire stile a qualsiasi contesto abitativo. Fanno parte della stessa collezione anche la poltrona Meritalia e i due tavolini da salotto di diverse dimensioni.

Novità assoluta del catalogo 2015 Meritalia Freud, un divano componibile con due elementi da assemblare secondo le proprie esigenze e i propri gusti. Lo schienale è dotato di un movimento meccanico manuale, che permette diverse possibilità di seduta. Non è un caso il nome: il divano diventa all’occasione un perfetto lettino da psicolanalisi, questa volta in veste domestica. Il divano Freud è disponibile in pelle o in tessuto, in diversi colori da abbinare a piacimento.

Il divano Meritalia La Michetta ha fatto parlare molto di sé per la sua semplicità d’utilizzo, l’estrema versatilità e il design unico. Un’esplosione di colori e di abbinamenti cromatici, tutti giocati sull’infinita componibilità degli elementi e sull’eleganza dei rivestimenti trapuntati. Un divano che sa farsi notare per la sua stravaganza, la sua eccentricità e paradossalmente la sua estrema semplicità. Disegnato dal grande Gaetano Pesce, il divano La Michetta è destinato ad entrare a far parte della storia del design per il suo fascino senza tempo.

Innovativo e contemporaneo il divano Meritalia Via Lattea disegnato da Mario Bellini per Meritalia. Si tratta di un divano luminoso, rivestito in materiale plastico bianco, con luci integrate nelle diverse tonalità. Insomma un mobile da soggiorno che può tranquillamente tramutarsi in lampada sulla quale sedersi. Perfetto per arredare il soggiorno secondo le tendenze arredamento 2016.

Nubola prende il suo nome dalle nuvole in cielo, che viaggiano soffici e leggiadre trasportate dal vento e dalle correnti d’aria. Il divano Nubola, con le sue linee morbide e avvolgenti, saprà coccolarci facendoci sentire in un’altra dimensione. Un elemento davvero unico e originale, in grado di conferire stile ed eleganza alla zona living e arredare il soggiorno con un pizzico di eccentricità.

Impostazioni privacy