Mensole Leroy Merlin, per arredare con stile

Volete arredare casa sfruttando lo spazio in verticale? Allora ecco alcuni dei migliori modelli di mensole Leroy Merlin tra cui scegliere per personalizzare le vostre pareti.

In questo articolo potrete trovare una piccola selezione di mensole Leroy Merlin per tutti gli ambienti di casa, che abbiamo scelto dal nuovo catalogo Leroy Merlin. Ovviamente stiamo parlando di mensole a muro da fissare alla parete, sono disponibili tante tipologie, sia lineari che angolari che a cubo. Ecco alcuni dei migliori modelli di mensole Leroy Merlin tra cui scegliere.

Tipi di mensole Leroy Merlin tra cui scegliere per arredare con stile

angolo studio arredato con mensole leroy merlin cubo spaceo
Mensole Spaceo | Foto Leroy Merlin

Arredare con le mensole le camere della casa vi permette di sfruttare lo spazio verticale e ottenere dei ripiani su cui poggiare oggetti, libri, lampade, ecc. Nel catalogo Leroy Merlin potete trovare tantissime soluzioni adatte a ogni vostra esigenza, noi abbiamo scelto un paio di modelli tra i più belli e versatili per arredare la casa.

Come i set mensole Spaceo. Sono disponibili in diverse combinazioni da due o tre mensole e in varie forme. Quindi potete scegliere tra le mensole a cubo quadrato o rettangolare. Anche le dimensioni variano, ce ne sono di più grandi e di più piccole.

Ovviamente anche i colori si possono scegliere: ci sono mensole bianche, mensole, nere, mensole color legno chiaro o legno scuro. Infine variano anche i prezzi in base ai modelli scelti.

mensola in stile industriale
Foto Leroy Merlin

Altro tipo di mensola Leroy Merlin che vi suggeriamo è questa, un modello di design con una caratteristica forma esagonale. Inoltre ha 3 ripiani porta oggetti mentre il materiale della struttura è in metallo e le tre mensole sono legno. Insomma è perfetta per arredare il soggiorno in stile industriale.

Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!

Impostazioni privacy