Meet Design si trasferisce a Torino

Dal 4 novmbre fino al 25 gennaio 2012 approda a Torino l'imperdibile ppuntamento con Meet Design

meet design

meet design
 
Dopo il grande successo ottenuto a Roma, l’evento Meet Design è pronto a trasferirsi a Torino. Si apre infatti oggi 4 novembre il fitto calendario di eventi, mostre e incontri interamente dedicati al design e ai suoi protagonisti che animerà la capitale sabauda fino al 25 gennaio 2012. Stiamo parlando della piattaforma lanciata da RCS in collaborazione con gli Assessorati alle Politiche Culturali del Comune di Roma e di Torino che, dopo il soggiorno romano dal 16 settembre al 13 ottobre, si trasferisce ora a Torino proprio nel weekend di Artissima, una delle più importanti manifestazioni italiane dedicate ll’arte contemporanea.
A partire da oggi 4 novembre, Torino da il benvenuto a Meet Design, la kermesse intermente dedicata al design che dopo un lunga tappa romana, approda nel capoluogo piemontese con un calendario ricco di imperdibili appuntamenti.
 
In particolare, l’evento si articola in tre differenti canali: Meet Show, Meet Talents e Meet People.
 
Particolarmente interessante è la mostra intitolata ‘Design, una storia italiana’ dove gli oltre 300 pezzi di Meet Show raccontano la storia del design italiano dal 1948 a oggi.
 
Imperdibili sono poi gli incontri in programma organizzati nell’ambito di Meet People, un’occasione imperdibile per conoscere da vicino alcune delle più prestigiose azienda e firme internazionali che operano nel campo dell’arredamento e del design.
 
Solo per fare qualche nome, a Meet People parteciperanno azienda del Made in Italy del calibro di Flos, Poltrona Frau, Cassina, Molteni, Artemide, B&B Italia, Boffi e designer di fama internazionale come Fabio Novembre, Patricia Urquiola, Michele de Lucchi, Giulio Cappellini e molti altri ancora.
 
Sede principale dell’evento è Palazzo Bertalazone di San Fermo.

avatar autore

Parole di Eleonora zegna