Marmo e alabastro ricreati nella collezione Pearl di Ceramica Sant'Agostino

La nuova collezione i rivestimenti in gres porcellanato Pearl di Ceramica Sant'Agostino

pearl ceramica sant agostino

pearl ceramica sant agostino
 
Dall’esperienza nel campo dei rivestimenti di ceramica di Ceramica Sant’Agostino, arriva la nuova collezione Pearl. Si tratta di una nuova linea di rivestimenti realizzata in gres porcellanato e ispirata alla bellezzadelle pietre naturali: il marmo e l’alabastro. Il risultato è una serie di piastrelle dal design unico pensata per chi vuole decorare e arredare l’ambiente in modo elegante e raffinato senza però rinunciare ad uno stile contemporaneo e innovativo.
Si chiama Pearl ed è la nuova collezione di rivestimenti in gres porcellanato ideata e progettata dal celebre marchio Made in Italy Ceramica Snt’Agostino.
 
Dal sapiente connubio fra tecnica e design, è nata una linea di piastrelle che si ispira alla bellezza delle pietre naturali e di altri materiali e si delinea nel disegno marmoreo della superficie combinato con quello dell’alabastro mescolati ad altri preziosi dettagli che prendono spunto da diversi materiali naturali, come il legno anticato.
 
Il risultato è una collezione dal forte carattere espressivo reso possibile grazie alla Digital Technology che permette di risprodurre fedelmente l’aspetto viibile e tattile dei materiali originali.
 
Disponibile in quattro diversi formati e in differenti variazioni di toni di colore molto decise, Pearl è la soluzione ideale per arredare qualsiasi ambiente, da quello domestico al contract fino ai centri wellness.

avatar autore

Parole di Eleonora zegna