Maria De Filippi, la casa in cui vive a Roma è un vero sogno: i dettagli che nessuno conosceva

Maria De Filippi, la casa in cui vive a Roma e che condivideva con suo marito Maurizio Costanzo è un vero sogno ad occhi aperti: i dettagli che nessuno conosceva

Maria De Filippi, ad oggi, si sta godendo gli ultimi momenti di vacanza prima di tornare al suo lavoro. Quest’anno, infatti, avrà il suo bel da fare tra Uomini e Donne, Amici che avrà inizio come sempre durante i primi giorni di settembre e poi C’è Posta Per Te, che va preparato sempre con diversi mesi di anticipo. Dunque, ha intenzione di divertirsi al massimo e soprattutto di rilassarsi, in modo da avere le forze necessarie per affrontare la prossima stagione televisiva.

D’altronde sono diversi anni ormai che Maria è considerata la regina della televisione italiana. I suoi programmi sono quelli più seguiti, e sono oramai lontani i tempi in cui veniva considerata una raccomandata solo per aver sposato un uomo potente come Maurizio Costanzo. All’epoca dicevano tutti che fosse un matrimonio di convenienza, invece col passare del tempo Maria ha dimostrato di tenerci davvero e sono stati insieme per diversi decenni. Fino a che, qualche mese fa, Maurizio non ci ha lasciati per sempre.

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo: avete mai visto la loro bellissima casa?

Maria, ad oggi, si ritrova a vivere nella casa che per tutti questi anni ha condiviso con Maurizio. La scomparsa del famoso giornalista avvenuto il 24 febbraio scorso ha creato un vuoto incolmabile nella vita di Maria, che ora condivide il loro nido d’amore con i suoi cani. Maria e Maurizio hanno sempre vissuto a Roma, nei Parioli, in un bellissimo appartamento.

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo dove vivevano
Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, avete mai visto casa loro? (Fonte Foto Screenshot raiplay.it) Designmag.it

L’arredamento della casa, da quello che abbiamo potuto vedere in una intervista rilasciata una volta da Maria e Maurizio a Che Tempo Che Fa, ha molteplici tocchi vintage dal momento in cui è stata acquistata tanti anni fa. Il salotto è davvero molto elegante ed è arredato con colori chiari, al centro un bellissimo divano giallo che si abbina con le pareti della casa che sono di una tonalità senape. Poi c’è un lungo corridoio che porta alle numerose stanze dell’appartamento e una cucina molto piccola dove Maria teneva sotto controllo il frigorifero per assicurarsi che Maurizio non mangiasse troppi gelati, che erano la sua più grande passione culinaria.

Impostazioni privacy