Mara Venier: sai quanto costo la sua casa a Santo Domingo? Cifre da far girare la testa

Mara Venier ha una villa Santo Domingo: bellissima e molto particolare ha un costo da far girare la testa, davvero pazzesco!

Dopo un anno trascorso ad allietare le nostre domeniche con la sua trasmissione su Rai Uno, Mara Venier adesso si sta godendo la sua estate in compagnia della sua famiglia. Accanto a lei c’è l’uomo che oramai da anni la rende felice come non lo era mai stata prima, ovvero Nicola Carraro. Con loro c’è anche il nipote della coppia, che si sta godendo un po’ la compagnia dei suoi amati nonni.

Al momento si trovano a Santo Domingo, dove l’ex produttore ha una bellissima casa. Per essere precisi, si trova a Playa miniato Casa de Campo, una delle zone più famose della città. I due pubblicano spesso scatti sui loro profili Instagram che li ritraggono in questa villa meravigliosa dotata di piscina e di tanti altri numerosi comfort. Per un personaggio famoso come Mara, è davvero il luogo ideale dove trascorrere l’estate e godersi un po’ di pace dopo un anno di lavoro.

Mara Venier, quanto costa la sua casa a Santo Domingo? Cifra assurda

Infatti viviamo in un Paese bellissimo, ma i personaggi famosi della televisione italiana durante l’estate hanno la tendenza ad andare all’estero, dove hanno la possibilità di stare un po’ più tranquilli perché non sono conosciuti. E questo è sicuramente il caso di Mara, che se andasse in vacanza qui in Italia, senza dubbio non avrebbe pace perché verrebbe riconosciuta da chiunque.

Lì invece è molto più tranquilla e può godersi del tempo di qualità in compagnia della sua bellissima famiglia e di suo marito Nicola.

Mara Venier villa a Santo Domingo
Mara Venier, quanto costa la sua casa (Instagram @mara_venier) Designmag.it

Una casa come quella che vediamo sul profilo Instagram di Mara, sviluppata su due piani e con quattro camere da letto, può costare all’incirca 3,5 milioni di euro. Una cifra davvero altissima e che sicuramente non è alla portata di tutti. D’altronde Santo Domingo è una terra davvero magica e ambiata da moltissime persone. Una vacanza lì costa davvero molto, quindi figuriamoci una casa.

D’altronde, sappiamo che Nicola è un uomo molto ricco: ha avuto una carriera lunga di soddisfazioni e di traguardi, che gli hanno permesso di mettere da parte soldi con cui ha avuto la possibilità di togliersi un po’ di sfizi e di vivere una vita da favola con la sua dolce metà e la sua famiglia.

Impostazioni privacy