Maisons du Monde: come arredare la cameretta in modo sostenibile

Ecologici, originali e divertenti, i mobili della Collezione Kids di Maisons Du Monde faranno sognare i vostri bambini, trasformando la cameretta in un luogo affasciante e fiabesco

Arredare la cameretta dei bambini all’insegna del Pianeta è possibile grazie alla nuova gamma di mobili ecologici disegnati da Maisons Du Monde, oltre alle novità della collezione 2021.
Originali, divertenti e costruiti con legno proveniente da foreste gestite in modo sostenibile, i mobili della Collezione Kids 2021 arredano la stanza con leggerezza e giocosità, senza rinunciare al design sobrio ed essenziale, che caratterizza la collezione eco-sostenibile.
Di seguito, alcune idee per arredare la cameretta dei bambini, nel rispetto dell’ambiente e della biodiversità, trasformandola in uno spazio in grado di far sognare grandi e piccini!

Letto capanna per bambini

Ispirato alla forma di un’affascinante capanna, questo letto farà volare la fantasia dei vostri bambini. Grazie alla tela rimovibile, può essere trasformato ogni giorno in uno scenario diverso, per sonni tranquilli e ricchi di sogni. La finitura grezza, senza vernice, permette di personalizzare il letto capanna, dipingendolo e disegnandolo, a propria piacimento, ideale per gli artist in erba.

maisons du monde letto

Foto Maisons du Monde

Guardaroba verde

Dal fascino parigino, questo armadio verde salvia, sembra uscito da un vecchio mercatino delle pulci, ideale per organizzare giochi e vestiti, grazie ai comodi ripiani interni. Le sue linee semplici ed essenziali si prestano alla perfezione per arredare la stanza di un bambino o di un adolescente. Con la sua colorazione verde salvia, si abbina bene alle tonalità pastello, donando un’atmosfera fiabesca alla cameretta.

maisons du monde armadio

Foto Maisons du Monde

Scaffale bambino colorato

Supercolorato, originale e divertente, questo scaffale per bambini dona leggerezza alla cameretta, ideale per organizzare libri, ninnoli e statuette. La sua forma ricorda quella di una vecchia altalena con un tocco giocoso e infantile che conferisce allegria alla stanza dei vostri bambini.

maisons du monde altalena

Foto Maisons du Monde

Scrivania per bambini

Accogliente e di tendenza, la scrivania per bambini con cassetto verde e ripiano in legno si adatta perfettamente a tutti i mobili della cameretta. Piccola e compatta, questa scrivania non ingombra ed è molto capiente, così da accogliere quaderni, libri e cancelleria, per trasformare anche il momento dei compiti in uno spazio creativo e originale

maisons du monde scrivania

Foto Maisons du Monde

Lampada verde kaki e legno di hevea

In metallo verde kako e legno di hevea, la lampada Alina illumina la scrivania, con la sua luce calda e diffusa, donando un’atmosfera unica alla cameretta dei bambini. La colorazione verde salvia si abbina alla perfezione con le tonalità pastello degli altri mobili, per un risultato che piacerà a grandi e piccini.

maisons du monde lampada

Foto Maisons du Monde

Impostazioni privacy