Macchine da caffè di design: tante idee da copiare

I modelli più belli di macchine da caffè di design: da quelli commercializzati dai grandi brand a quelli progettati da artisti e designer emergenti

Le nuove macchine da caffè di design sorprendono per le linee innovative e le forme inusuali, e arredano la cucina con gusto ed eleganza. Scopriamo quali sono i modelli di tendenza per gustare in casa un caffè buonissimo, proprio come quello del bar!
Funzionali, eleganti e veri e propri complementi di arredo, le macchine da caffè di design sono largamente utilizzate e richieste. Adattarle agli arredi è facile grazie alla vasta gamma di modelli presenti sul mercato e i designer sfornano sempre nuove idee che catturano l’attenzione degli amanti del caffè e del design.

Caffè Espresso Manuale 50′s Style Creu

SMEG ECF 01 Creu 50s Retro Style Espresso Macchina

Foto crediti Smeg
Decisamente originale questa Macchine da caffè di design disponibile nel color crema e in nero, semplice da usare grazie al pannello comandi user friendly e veloce da azionare.
Dotata del sistema di riscaldamento Thermoblock, che assicura una maggiore velocità di preparazione nell’uso della macchina, garantisce anche un controllo preciso della temperatura dell’acqua, il che vuol dire che il caffè è sempre perfetto.

Vertuo Next Premium D Brown

bf741e6c8036ac990a196858d943e58c

Foto crediti Nespresso

Molto chic è la macchina da caffè espresso Vertuo Next Premium D Brown, il nuovo modello della Nespresso Vertuo dotato di tecnologia Centrifusion, che legge il codice a barre posto su ogni capsula.
Quando questa inizia a ruotare, il sistema regola le varie impostazioni per garantire il miglior caffè in capsula. Le finiture cromate e la compattezza sono aspetti che permettono di adattare questo elettrodomestico di design a qualsiasi cucina.

De’Longhi EC685.BK

223691

Foto Crediti De’ Longhi
Elegante e inconfondibile per il corpo nero lucido in acciaio e la finitura opaca, la macchina da caffè Dedica De’Longhi EC685.BK è un gioiello da mettere in mostra in cucina o in ufficio. Dotata di tecnologia Thermoblock, consente di preparare un espresso alla temperatura perfetta e anche tante bevande a base di latte con il sistema regolabile Cappuccino System. Perfetta con qualsiasi stile, incarna l’autentico design italiano.

Impostazioni privacy