Lusso nel super attico di Fedez anche all’esterno: il portone fashion e ultra moderno – Video

Nel super attico di Fedez e Chiara Ferragni è tutto estremamente lussuoso, anche il portone è fashion e ultramoderno. 

Praticamente ogni giorno Fedez ci mostra dei dettagli della sua splendida nuova casa. Lui, Chaira Ferragni, i figli Leone e Vittoria e l’ultima arrivata, la cagnolina Paloma, si sono da poco trasferiti in un nuovo attico con vista sul CityLife di Milano, a pochi passi da dove vivevano prima. Diversi dettagli di lusso per una casa che sembra non avere mai fine. In modo anche un po’ goliardico e scherzoso il rapper e giudice di X Factor ci mostra diversi ambienti e aspetti della sua dimora.

Così dopo il mega cinema privato, stupendo con poltrone comode e un enorme schermo, la cabina armadio di Chiara Ferragni che Fedez ha definito scherzosamente la “rinascente” di Milano per la sua grandezza, ora si sofferma anche sull’ingresso di due stanze di questo stupendo attico milanese. Anche il portone è particolare, eccentrico e trasmette subito una sensazione di lusso e grande sfarzo, davvero bello e curioso.

Il portone extra lusso della casa di Fedez

In un video postato sui social ci mostra un gigantesco portone che sembra fatto di un materiale ricercato e prezioso. Un apertura molto particolare che sembra non convincere del tutto nemmeno il cantante. Sembra un grande portone di una reggia che dà il benvenuto nell’enorme casa dei Ferragnez. Bello e lussuoso e soprattutto unico, caratteristica che si ripete spesso in questa abitazione.

La lussuosa casa dei Ferragnez
La lussuosa casa di Chiara Ferragni e Fedez (Instagram @chiaraferragni -DesignMag.it)

Questo portone divide alcuni ambienti della casa e si può aprire indistintamente sia da un lato che dall’altro, grazie a una serie di piccola rotaie, come se fosse una grossa anta mobile. Da un lato a un colore un po’ industriale che ricorda un po’ un ottone scuro, dall’altro un enorme specchio che dà su quella che sembra una stanza da gioco per i bambini. Fedez non capisce come si possa tenere aperta la porta visto che ogni volta tende a chiudersi da sola, sullo sfondo anche Paloma sembra divertita da questa situazione.

Nel video si possono notare tutti i materiali preziosi utilizzati, non solo lo stesso portone, ma pavimenti in marmo e parquet di altissimo livello. Sembra quasi di stare in un negozio super lusso nel centro di una grande via della moda, ogni dettaglio e ricercato unico dalla stessa Chiara Ferragni, con Fedez che invece solo a poco a poco sta iniziando a scoprire i diversi dettagli della propria abitazione. Un portone molto lussuoso, fashion, ma anche molto particolare.

Impostazioni privacy