L’ultima tendenza di design super funzionale per le case piccole: pratica e utilissima

Per le case piccole con gli spazi stretti c’è un ultima tendenza del design super funzionale e davvero molto utile. 

Quando ci troviamo in spazi stretti e in case piccole, servono sempre nuove idee e qualche arredo funzionale. Al giorno d’oggi si vive sempre di più in piccole case, in bilocali che devono fare tutte le funzioni della casa. Un oggetto che possa essere utilizzato per le faccende domestiche ma che quasi sparisca quando non viene più utilizzato sarebbe perfetto. Ora è disponibile un accessorio davvero molto funzionale e utile, ma che rispetta anche forme e design, con una estetica davvero molto apprezzabile quando non è utilizzato.

Una delle cose che certamente fa più volume all’interno della casa sono i panni sporchi o appena lavati, magari si è costretti in un piccolo bagno. Una grande lavatrice che ci occupa un po’ tutto lo spazio e non sappiamo dove stendere le cose. Anche un semplice asciugamano dopo la doccia, i panni dopo che sono stati stirati. Non ci sono soluzioni poco invadenti. Solitamente uno stendino viene appeso al sole sopra ad un balcone, ma quando non è utilizzato non ha certo un bell’impatto estetico. Servirebbe quindi uno stendino sia funzionale che di design. Su Amazon si trova un prodotto Foppapedretti, che potrebbe fare al caso vostro.

Di design e molto utile

Foppapedretti Myhome Octopus Stendino 18 Raggi Estraibili in Faggio, Naturale. Questo è l’oggetto che potrebbe cambiare in positivo l’estetica della nostra abitazione. Molto funzionale e comodo per quando lo si utilizza, con  molto spazio per appende i nostri panni e anche esteticamente davvero molto bello. Sia da aperto che da chiuso sembra un vero elemento di design. Quando non viene utilizzato la dimensione di questo oggetto è davvero contenuta, si può riporre davvero ovunque, anche nelle case più piccole. 

Un oggetto di tendenza, design utile e pratico, per le vostre abitazioni
Lo stendino Foppapedretti su Amazon, è perfetto per la vostra casa (Fonte Amazon.it) – designmag.it

Le caratteristiche di questo oggetto sono davvero interessanti, con materiali non solo semplici. Stendino a raggiera con 18 raggi estraibili, indipendenti in legno di faggio massiccio. Struttura in legno di faggio rivestito PVC. Si poggia su tre gambe estraibili, aperto è capiente e adatto al bucato di piccole dimensioni. Chiuso sparisce in pochissimo spazio ed è facilissimo da trasportare e da riporre in casa. Anche le dimensioni sono funzionali, aperto: 112 x 112 x 121 cm. Dimensioni chiuso: 14 x 17 x 71 cm. Da chiuso ci permette davvero di metterlo dove vogliamo. 

Il suo prezzo non è dei più economici, perché si basa sulla qualità di un prodotto di un ottima azienda italiana. Un oggetto di design perfetto e funzionale che su Amazon è fuori a 125 euro.

Impostazioni privacy