Lino Banfi, avete mai visto la villa da favola nella quale vive l’attore? Senza parole

Lino Banfi, avete mai visto la villa da favola nella quale vive il famoso attore pugliese? Tutti sono senza parole: è davvero senza fiato.

Lino Banfi: un nome, una garanzia. Era davvero giovanissimo quando con la sua vena ironica cominciò a fare ridere milioni di persone, poi col passare degli anni è riuscito a diventare una vera e propria istituzione. Ad oggi non c’è nessuno in Italia che non conosca il suo nome: si è sempre speso per cause che gli fanno onore ed è entrato non solo nelle case degli italiani con il suo talento, ma anche con la sua dolcezza e il suo cuore enorme.

Lino, pur essendo diventato uno degli attori più famosi del nostro Paese, è sempre rimasto con i piedi per terra. Ha amato la stessa donna per tutta la vita, ovvero la sua Lucia, che ha perso proprio pochi mesi fa in seguito ad una lunga malattia. Lino ha visto la persona a cui aveva dedicato tutto se stesso, consumarsi giorno dopo giorno. Ha scelto di starle vicino, con il rimorso di aver lavorato troppo quando aveva detto che voleva godersi la vita insieme a lei.

Lino Banfi, avete mai visto la villa da favola nella quale vive l’attore?

Lino, come ben sappiamo, è molto legato alle sue origini. Però, per esigenze lavorative, nel corso della sua vita si è ritrovato a doversi trasferire a Roma. Lino non ha mai smesso di essere profondamente innamorato della sua Puglia, ma anche Roma si è fatta spazio nel suo cuore e ad oggi è felice di aver costruito lì la sua vita.

Lino Banfi dove vive?
Lino Banfi: avete mai visto casa sua a Roma? (ANSA FOTO) Designmag.it

Da pochi anni a questa parte, siamo venuti a conoscenza di dove si trovi esattamente la casa di Lino. L’attore infatti ha una villa bellissima in Piazza Bologna, con tanto di spazio esterno. Ha una architettura molto antica e che si abbina perfettamente al quartiere che lo ospita, una casa davvero stupenda, ricca di ricordi.

Piazza Bologna si trova nel cuore di Roma, nella parte Nord della Capitale. Si tratta sicuramente in una villa davvero molto imponente e molto grande che dista 25 minuti da Cinecittà. Qui ha condiviso la sua vita con Lucia, che è stata al suo fianco fino all’ultimo giorno della sua vita. Dopo una vita si sacrifici, questa villa è stata per diversi anni il loro tanto atteso nido d’amore.

Impostazioni privacy