Librerie Officinanove: Cubolibre di Paolo Ulian, colorata e versatile

La nuova e colorata liberia componibile Cubolibre di Paolo Ulian per Officinanove

libreria officinanove
 
Colorata, allegra e spensierata è la nuova libreria disegnata dal celebre designer di fama internazionale Paolo Ulian per Officinanove, giovane e creativa azienda toscana specializzata nella lavorazione dell’acciaio. Dalla collaborazione con il designer italiano è nata Cubolibre, una simpaticissima libreria realizzata attraverso una struttura tanto semplice quanto originale. Curiosiamo insieme di cosa si tratta! 
Oggi vi vogliamo presentare Cubolibre, la nuova libreria entrata a far parte della sensazionale collezione di mobili e arredi Officinanove.
 
Nata dalla collaborazione instaurata tra l’azienda toscana e il celebre designer Paolo Ulian, questa libreria è caratterizzata da una struttura versatile e componibile ideale per arredare ambienti diversi e soddisfare le singole richieste.
 
Ogi kit di montaggio prevede infatti sei diversi cubi, rigorosamente in acciaio, che si possono combinare tra loro giocando su forma, dimensione e colore. Il risultato è un arredo dal design personalizzabile secondo i propri gusto ed esigenze.

Impostazioni privacy