Letti Flou, il catalogo 2015

Scoprite con noi il nuovo catalogo di letti dell'azienda Flou realizzati per il 2015: tante soluzioni di design vi aspettano per arredare la vostra zona notte.

[galleria id=”8967″]

Il ricco catalogo di letti Flou 2015 è caratterizzato da interessanti novità. L’azienda mira a conquistare ancora una volta la camera con dei complementi di stile ricercati, comodi e chic al tempo stesso. Le ultime creazioni del marchio sono state presentate durante l’edizione del Salone del Mobile di Milano. In questa occasione abbiamo scoperto per la prima volta Iko, un letto minimalista dal gusto raffinato, e Majal, dal taglio più classico e ricco di cuscini.

Dopo aver ammirato il catalogo di letti Flou 2014, ora è tempo di scoprire le ultime proposte dell’azienda specializzata in arredamento per la zona notte. Iniziamo subito da Iko, un letto matrimoniale dal mood raffinato ed elegante e dallo stile molto pulito e semplice. È stato disegnato da Rodolfo Dordoni, il quale ha ideato una struttura in tubolare di acciaio color brunito e dettagli in ottone lucidato in bagno oro. La testata è in cuoio e non è sfoderabile e a questa tipologia si possono aggiungere i coordinati copripiumino, plaid in lana, in cashmere e in lino. Nella serie Iko, oltre a questo elemento da riposo, sono compresi anche una consolle a specchio, una poltroncina e un tavolino, tutti caratterizzati da materiali di pregio, tra cui il cuoio, il marmo, l’ottone.

Tra i letti matrimoniali Flou troviamo anche Majal nato da un’idea del designer Carlo Colombo. A differenza del modello precedente, qui il tessuto è il grande protagonista. Questo predomina su ogni elemento che lo compone, caratterizzando particolarmente la testa dalla forma geometrica, morbida e confortevole. Il nome scelto è ispirato a quelle delle donne indiane, che tingono grandi pezze di tessuto e le strizzano per eliminare il colore in eccesso, venendo a creare dei cordoni naturali che, sovrapposti, danno un disegno molto piacevole. Il letto Majal di Flou è proposto in color ottanio e in beige e vanta dei coordinati, tra cui copripiumino, cuscini decorativi, plaid di lana e seta o di lino.

Nella collezione del marchio potete trovare anche letti Flou una piazza e mezza e singoli ma intanto vi invitiamo a visionare la nostra gallery per scoprire le ultime novità dell’azienda e guardare i complementi proposti in abbinamento per arredare la camera da letto con stile ed eleganza.

Impostazioni privacy