Letti Ennerev, le proposte del catalogo 2016

I letti Ennerev del catalogo 2016 promettono di soddisfare tutti i gusti grazie all'ampia gamma di modelli dedicati al riposo, declinati in stile classico, moderno e contemporaneo.

[galleria id=”9965″]Il catalogo 2016 di Letti Ennerev è ricco di proposte dedicate al buon riposo. Il brand intende soddisfare tutti i gusti in termini di arredamento della zona notte, attraverso un’ampia gamma di prodotti, declinati secondo uno stile moderno, contemporaneo e classico. Senza mettere in secondo piano, naturalmente, la comodità dei materassi Ennerev, uno dei settori più importanti della produzione del brand. Vediamo dunque nel dettaglio la ricca collezione del marchio per il nuovo anno.

Il catalogo di letti Ennerev dedicato al 2016 comprende moltissimi articoli dal design rigoroso. Linee essenziali e squadrate sono protagoniste della maggior parte delle proposte. Ne sono un esempio Beat e Gaudì, entrambi caratterizzati da rivestimento in tessuto e box contenitore per conservare cuscini e coperte, ed ottimizzare in questo modo lo spazio. Si tratta di creazioni dotate di giroletto molto ampio e testiera alta. Per tutti e due, le linee sono estremamente semplici e minmali. Si distinguono solo per la tipologia di sostegno, l’uno con piedini cilindrici scuri e l’altro con versioni angolari cromate, e per la testiera, più slanciata per Gaudì.

Per arredare la casa con mood contemporaneo, la scelta perfetta è il letto Ennerev Public: la leggerezza è la sua cifra stilistica. Privo di contenitore, questo modello si regge su piedi di forma cilindrica, in acero o nero opaco. La testiera è invece formata da un maxi cuscino imbottito, con volant che si ripete anche sul giroletto.

Come già anticipato, non mancano nella collezione di letti Ennerev 2016, anche i modelli più classici, in tessuto damascato oppure con lavorazione capitonnè per la testiera. A tal riguardo, vi segnaliamo in particolare il modello Arem, con profilo arrotondato, un vero must have che abbiamo visto anche nella collezione 2015 del marchio.

Quali sono i prezzi dei letti Ennerev? Variano a seconda delle dimensioni e della tipologia di rivestimento scelto. Naturalmente il costo complessivo è influenzato anche dalla spesa per i materassi, a molle, in lattice, ecc, che possono variare dai 200 agli 800 euro. Li trovate presso tutti i rivenditori del brand. Se volete risparmiare qualcosa, tenete d’occhio le offerte di letti Ennerev!

Sfogliate la gallery che vi suggeriamo per conoscere nel dettaglio tutte le proposte del brand dedicate al buon riposo! Quali sono le vostre opinioni sui letti Ennerev?

Impostazioni privacy