Letti Ennerev: le proposte del catalogo 2015

Siete in cerca di un complemento per la zona notte affidabile, comodo e bello? Allora è tempo di scoprire il nuovo catalogo di letti Ennerev 2015

[galleria id=”8449″]

I letti Ennerev proposti nel catalogo 2015 sono il frutto dell’attento studio di ricerca e un costante lavoro di sviluppo. Se state cercando un morbido e confortevole complemento di arredo per rendere più bella e ospitale la vostra camera, è dunque giunto il momento di scoprire le creazioni di questa azienda. Ennerev ha concepito letti confortevoli e unici, pensati per soddisfare le esigenze notturne di tutti. La nuova collezione è stata ampliata con proposte di nuove e raffinate ispirazioni tessili, scelte per confezionare prodotti che diventano veri protagonisti d’arredo della zona notte.

Per arredare la zona notte i letti Ennerev sono proprio l’ideale. Questi complementi di arredo che uniscono la funzionalità al buon gusto possono rappresentare la soluzione giusta per il proprio riposo. Nel catalogo presentato dal marchio troviamo Aston, che vanta una struttura semplice e leggera poggiata su piedini di metallo e ha una testata unica con il giroletto, perfetto per chi adora lo stile elegante e contemporaneo. Tra le nuove proposte c’è anche Blues, un letto con testata alta e slanciata oppure raccolta e morbida, in base alle proprie esigenze; in questo modo è più comodo guardare la tv o leggere un libro, perché in un solo gesto questo si trasforma.

Si chiama Public il letto con testata unica come fosse un cuscino oversize con volant morbido. Ha uno stile informale, dunque molto giovane e fresco, con la versione in ecopelle effetto stropicciato. Più accogliente il modello Madison con testata slanciata mentre Verdana ha una testa arrotondata con lavorazione capitonné, che lo rende molto classico. Tribeca è un letto dalle linee squadrate e orlo con cuciture ribattute ben in vista, mentre Village conta una testata molto ampia ma compatta; questo modello è disponibile anche nella versione Maxi.

Gaudì ha il piedino angolare cromato regge il maxi giroletto e la testata in un fresco tessuto stile grisaglia in lino e viscosa, Matisse offre l’eleganza del velluto e di un capitonné appena accennato con ogni piega cucita singolarmente invece Tiffany ha una testata morbida e trapuntata, soffice e invitante con il giroletto maxi a nascondere i piedini. La linearità di Agatha è interrotta dalla testata e dal giroletto stondati in sommità e dalla fettuccia usata come bordo a contrasto mentre Arem Capitonné è sicuramente un modello prestigioso e intramontabile. Nel catalogo Ennerev 2015 ci sono anche dei pouf dal design chic, come Cubo Soft, Joy e Sacco.

Impostazioni privacy