Lema mobili: le novità del catalogo per arredare con stile

Sono tante le novità del catalogo Lema, mobili di design raffinati e perfetti per arredare la casa con gusto contemporaneo

soggiorno arredato con mobli Lema

Foto Lema

Nel catalogo Lema i mobili per arredare la casa sono tutti made in Italy e curati fin nei minimi dettagli in ogni fase della realizzazione, dalla progettazione, grazie alla stretta collaborazione con i designer, al prodotto finale. Se volete acquistare nuovi arredi per la casa, ecco alcune delle novità più belle delle nuove collezioni Lema.

Lounge chair Claire, design Norm Architects

poltrona claire Lema
Foto Lema

Caratterizzata dallo schienale alto e dalla forma arrotondata, la lounge chair Claire è perfetta per arredare l’angolo relax. In contrasto con la generosa imbottitura, la struttura realizzata in metallo risulta essenziale. I braccioli in legno massello impreziosiscono la poltrona disegnata da Norm Architects per la casa contemporanea.

Tavolini Dolmen Lema, mobili geometrici di design

tavolini serie Dolmen novità nel catalogo Lema mobili
Foto Lema

Dolmen è una famiglia di tavolini che si caratterizza per i piani dalle forme geometriche pure – rettangolari, quadrate o rotonde – da comporre liberamente in un gioco di incastri. Disegnati da David Lopez Quincoces, questi mobili Lema sono declinati in varie dimensioni e altezze per arredare al meglio il salotto. La struttura è in metallo verniciato bronzo, mentre i top sono proposti in laccato opaco e legno.

Sedie, poltroncine e sgabelli design Piero Lissoni

sedie e poltroncine Ombra Lema
Foto Lema

La collezione Ombra di Lema è composta da sedia, poltroncina pranzo e sgabello design Piero Lissoni. È caratterizzata da una struttura in metallo, leggera ma solida, che sostiene la scocca in grado di accogliere sedute e schienale senza continuità. Mobili Lema decisamente raffinati, disponibili anche con rivestimento in pelle.

Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!

avatar autore

Parole di Kati Irrente

Giornalista per passione, scrive per il web dal 2008 spaziando tra vari argomenti di cronaca e attualità, con una predilezione verso l'interior design e le ultime tendenze in fatto di lifestyle. Addicted del vivere green, divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d’autore.