Legno e feltro nella nuova collezione di arredi ideata da Amy Hunting

La collezione di mobili in legno e feltro Felt & Gravity Collection firmata dalla giovane designer norvegese Amy Hunting

arredi amy hunting
 
Legno e feltro sono gli unici materiali impiegati dalla giovane designer norvegese Amy Hunting per la sua Felt & Gravity Collection, una sorprendente e divertentissima collezione di colorati arredi caratterizzati da un design giovane e disinvolto. Si tratta infatti di una serie di pezzi d’arredo in cui viene impiegata la forza di gravita come elemento strutturale del mobile stesso. Il risultato è una collezione che comprende madie, tavolini, scrivanie, comodini e librerie le cui mensole pensili sono realizzate con una spessa banda di stoffa sfruttando il peso degli oggetti contenuti in esse.
Divertente e coloratissima è la nuova collezione di arredi ideata e progettata dalla giovane designer classe 1984 Amy Hunting. Attraverso l’impiego di materiali semplici come il legno di abete Douglas, il feltro di lana 100%, e bulloni in ottone massiccio per le giunture.
 
Semplice ma innovativa, la collezione Felt & Gravity Collection è ideale per arredare case giovani e dinamiche ma anche le camerette dei più piccoli!

Impostazioni privacy