Le ville di lusso del W Retreat a Koh Samui in Thailandia

Il W Retreat Koh Samui in Thailandia è un hotel di design davvero chic, che esalta la natura circostante ed è caratterizzato da piscine a sfioro e arredi in legno e altri materiali naturali

[galleria id=”6361″]

Su una spiaggia di sabbia bianca e acqua cristallina ci sono le ville di lusso del W Retreat a Koh Samui, in Thailandia. Piccole, si fa per dire, residenze, con vista mozzafiato, un piccolo paradiso da godersi in pieno relax e massima privacy. Ogni villa, oltre ad essere caratterizzata da una struttura essenziale, ma dotata di ogni confort, pareti di vetro e ponti all’aperto, sono completate da arredi e accessori di design.

Alcune residenze lasciano davvero un segno nel cuore. Tutto merito di un design davvero particolare e suggestivo, della possibilità di godere di ogni confort possibile e desiderabile, di un arredo esclusivo e caratterizzante, tutto merito anche della location e della cultura del luogo. In alcune luoghi nel mondo soprattutto quelli più particolari e belli, ci sono dei meravigliosi hotel di design. Tra questi c’è il Viura in Spagna o c’è stato, per poco tempo, il Cake hotel a Londra, una costruzione caratterizzata da un arredo di zucchero. E tra questi c’è anche il W Retreat a Koh Samui in Thailandia, una costruzione che va ben oltre il normale concetto di hotel.

Le ville del W Retreat si trovano sulla spiaggia, una pezzo di natura assolutamente privata e che ogni ospite potrà usufruire unicamente, in totale privacy. L’hotel vanta 70 ville di lusso di 160 mq, dotate di una grande terrazza all’interno della quale si trova anche una piscina privata. L’arredo interno è davvero notevole, ispirato soprattutto allo stile naturale marino, un tocco esotico thailandese fatto di materiali naturali e dettagli dai colori intensi. E se all’interno troviamo delle lampade di seta, l’esterno è decorato da un’illuminazione contemporanea dalle tinte intense e frizzanti.

Il W Retreat, che fa parte della catena alberghiera W Hotels, vanta anche un centro benessere all’interno del quale si potrà usufruire di trattamenti d’avanguardia e di ogni tipo. Non manca nemmeno il centro fitness e un’ampia proposta di sport acquatici di ogni tipo. Infine, l’hotel ha un ristorante che offre piatti di cucina moderna. L’hotel è stato progettato dallo studio MAPS Design. L’idea è stata quella di esaltare il paesaggio, dunque la natura stessa, tant’è che ogni villa è stata realizzata per essere vissuta all’aperto.

Impostazioni privacy