Gli Hotel di design più belli del mondo per una vacanza all’insegna del relax e dello stile

Sai che sparsi per il mondo esistono degli alberghi davvero meravigliosi? Scopri insieme a noi quali sono gli hotel di design più belli del pianeta!

[galleria id=”6347″]

Sapete quali sono gli hotel di design più belli del mondo? Situati nei Paesi più diversi, nelle zone più belle ed esclusive, location dove trascorrereste felicemente e ardentemente le vostre vacanze all’insegna del relax e del benessere, questi alberghi offrono, in base al loro stile, tutto ciò che una persona possa desiderare oltre che una vista mozzafiato, comodità e regalità e soprattutto un’architettura e degli arredi sublimi. Scopriamo insieme quali sono gli hotel più belli sulla Terra.

Di hotel di design, di strutture caratterizzate da un’architettura suggestiva e particolare, come quella del Viura in Spagna, ce ne sono diversi ma non tutti sono apprezzati allo stesso modo. Ci sono alberghi che restano impressi nella mente degli amanti del relax e del benessere ma anche dello stile e del vivere bene. Ed è per questi motivi che uno degli hotel più belli al mondo si trova in Italia, per la precisione in Toscana. È il Castello di Casole, un immobile di lusso e romantico, situato tra vigneti e uliveti. I suoi ospiti godranno del dolce vivere toscano lasciandosi cullare in una location antica e suggestiva, rustica e accogliente. Ovviamente non può mancare un hotel italiano con vista mare e si trova a Ravello. Palazzo Avino è caratterizzato anch’esso da uno stile classico e lussuoso. Una dimora gentilizia del 12esimo secolo impreziosita da arredi d’epoca ricercati e raffinati.

Ovviamente anche in altri paesi ci sono bellissime costruzioni di design, esclusive e chic nelle quali trascorrereste volentieri un lungo soggiorno. Uno degli hotel più amati e apprezzati è il Mombo Camp, nella Riserva Faunistica di Moremi nel Botswana, caratterizzato da tende e dettagli in stile etnico, che fanno apprezzare ancora di più la vacanza da trascorrere a contatto con la natura. E, a proposito di natura circostante, che ne pensate del Four Season Resort di Bora Bora? Abitare per qualche giorno in case-capanne che sembrano galleggiare sull’acqua, guardando i pesci direttamente dal pavimento e godendo di ogni esclusivissimo optional di alta tecnologia non ha davvero prezzo! Il Four Season, in genere, è considerato una delle migliori catene al mondo, per questo raccoglie consensi anche quello del Cairo e quello di Budapest, ognuno ben integrato con il paesaggio all’interno del quale è collocato.

[videoplatform code=”13800325595595241a02f88702″ type=”light”]

In India, a Udaipur, sorge una fantastica costruzione di design, quasi fiabesca. Si tratta dell’Oberoi Udaivilas, una serie di mini appartamenti che non possono far altro che ricordare delle moschee, circondate dall’acqua della piscina circostante e un favoloso giardino zen. La natura continua ad essere protagonista anche in altre parti del mondo come a St. Lucia, dove sorge il Jade Moutain, una struttura fatta di pietre, che cresce alta ed è caratterizzata da più strati che formano dei deliziosi balconcini. A Bangkok c’è il Mandarin Oriental, un albergo dallo stile lussuoso e chic, un po’ come suo cugino che sorge in Thailandia. E poi ancora straordinarie hotel di design sorgono nelle Filippine, in Florida, California, Germania, Laos, Messico, Virginia, Giappone, Cina, Turchia… non c’è che l’imbarazzo della scelta. Per questo motivo vi invitiamo a sfogliare le immagini raccolte nella nostra fotogallery per scoprire gli hotel più belli del mondo.

Impostazioni privacy