Le novità nel campo dei rivestimenti da Ceramica Sant’Agostino

Le ultime novità nel campo dei rivestimenti da Ceramica Sant'Agostino a Cersaie 2011: Nature, Concept, Luxor, Pearl, Externa e Chic

ceramica sant'agostino
 
La storica azienda Made in Italy specializzata nel campo del rivestimenti Ceramica Sant’Agostino ha scelto l’appuntamento bolognese dello scorso mese con Cersaie 2011 per presentare al grande pubblico le ultime novità entrate a far parte della sua collezione attraverso un allestimento dove la parola d’ordine era No Ordinary Tiles. Sono sei le nuove linee di rivestimenti pensati per soddisfare le diverse esigenze e i loro nomi sono: Nature, Concept, Luxor, Pearl, Externa e Chic.
In occasione di Cersaie 2011 la celebre azienda ferrarese Ceramica Sant’Agostino ha presentato al pubblico le nuove linee di rivestimenti entrate a far parte della sua collezione.
 
Per presentare al meglio i nuovi prodotti, ha anche allestito uno spazio espositivo dove la parola d’ordine era No Ordinary Tiles: prodotti ceramici di qualità superiore.
 
Proprio l’alta qualità dei suo prodotti è infatti la carta vincente che ha reso Ceramica Sant’Agostino marchio leader nel campo dei rivestimenti in ceramica attraverso una collezione capace di spaziare dallo stile più classico fino alle ultime tendenze nel campo della tecnologia e del design.
 
Prodotti non ordinari, appunto, frutto di una tecnologia all’avanguardia e in continua evoluzione, magistralmente impiegata nella ricerca di nuove potenzialità espressive del materiale ceramico.
 
Le linee Nature, Concept, Luxor, Pearl ed Externa sono realizzate in gres porcellanato e volte ad indagare l’essenza dei materiali naturali declinandola in prodotti ceramici dalle caratteristiche estetiche e tecniche non ordinarie. Chic è invece un rivestimento elegante e sofisticato ottenuto attraverso bicottura in pasta bianca.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy