Le novità di Gaber a HOST 2011

Gaber presenta le ultime novità entrate a far parte della sua collezione a Host 2011

[galleria id=”4483″]La celebre azienda Gaber ha scelto il palcoscenico di Host 2011, a Milano dal 21 al 25 ottobre, per presentare al grande pubblico i nuovi prodotti entrati a far parte della sua collezione. Tra le novità troviamo la famiglia di sedute Tolo ideata da Adriano Tolomei, la sedia e il tavolo Together disegnata dal designer Marc Sadler e ancora le numerose versioni della sedia Moema, Alhambra, Claire e gli sgabelli Mod. Pop e Joe. Curiosiamo più da vicino le novità firmate Gaber.
In occasione dell’ormai imminente edizione del Salone milanese Host 2011, la rinomata azienda leader nel settore dell’arredo di design Gaber presenterà le ultime novità entrate a far parte della sua collezione.

Tra i prodotti più interessanti troviamo la nuova collezione di sedie e tavoli Together disegnata e progettata dal designer di fama mondiale Marc Sadler. Si tratta di una collezione nata dall’inconsueto e innovativo accostamento di legno e termoplastico stampato ad iniezione. Il risultato è un tavolo e una sedia dal design semplice ma originale ideale per arredare qualsiasi contesto, da quello domestico al contract.

Dalla collaborazione con il designer Stefano Sandonà nasce invece lo sgabello Joela caratterizzato da una struttura in essenza faggio o wengè che poggia su una base in metallo fissa o regolabile con sedile in acciaio e legno.

Porta sempre la forma di Stefano Sandonà anche la coloratissima collezione di sedie Claire. SI tratta di una linea di sedute realizzata in una vasta gamma di modelli che spazia dal colori brillanti a quelli pastello.

Impostazioni privacy