HOST 2011, il Salone Internazionale dell’ospitalità professionale dal 21 al 25 ottobre

HOST 2011, il Salone Internazionale dell'ospitalità professionale è dal 21 a 25 ottobre presso fieramilano

host 2011
 
Dal 21 al 25 ottobre 2011 torna l’appuntamento con HOST, il Salone Internazionale dell’ospitalità professionale ormai giunto alla sua 37° edizione. Ospitato presso gli spazi di fieramilano il Salone vede la presenza di oltre Oltre 1045 aziende iscritte per un totale di 82.000 mq di superficie espositiva netta prenotata per l’occasione. Si tratta infatti del più importante evento dedicato al ospitalità, un settore che vede in anno in anno una sempre maggiore crescita accompagnata dalla richiesta di soluzioni innovative e sempre più all’avanguardia nel campo del design e del benessere.
Tra un mese esatto si aprono le porte della 37° edizione di HOST, il Salone Internazionale dell’ospitalità professionale e molte sono le novità che attendono i professionisti del settore.
 
Due sono infatti i progetti protagonisti del Salone: Eccellenza Arredo – Contract e Eccellenza della Tavola. Il primo progetto offre uno spazio alle aziende per presentare prodotti di alto livello per realizzare ambienti confortevoli e unici dentro e fuori hotel; il secondo riguarda invece la sfera del gusto con una selezione di soluzioni per rendere bella la tavola e in modo particolare la presentazione delle vivande.
 
Questi due progetti vanno ad unirsi a Hotel&Spa Emotion, il settore interamente dedicato alla Spa e al benessere, un campo sempre più i maggiore espansione e divenuto elemento immancabile in hotel e resort di alto livello.
 
Inifne, a HOST 2011 è dedicato ampio spazio anche alla ricettività e alla ristorazione attraverso sei diverse aree tematiche.

Impostazioni privacy