L’attaccapanni tradizionale all’ingresso di casa è passato di moda: ora vogliono tutti questo prodotto Ikea

Come sistemare i tuoi panni con poco spazio e senza spendere un capitale.

In tutte le nostre case, appena si entra troviamo un attaccapanni super tradizionale. Il problema è che non è proprio bellissimo da vedersi, ma non solamente, spesso non basta neanche.

Noi oggi ti vogliamo mostrare qualcosa di molto particolare che ti lascerà senza parole. Andiamo a vedere un prodotto Ikea che sicuramente correrai a comprare!

Addio al solito attaccapanni, ci pensa Ikea ad aiutarti

Sappiamo molto bene che in casa la gestione di giacche, giacconi e tanto altro spesso sembra completamente fuori controllo, specialmente all’ingresso della nostra casa. Ci sono tantissime cose appese al nostro attaccapanni che non hanno un senso. Ecco quindi che siamo sempre alla ricerca di qualcosa di particolare, bello ma soprattutto utile.

vari attaccapanni di ikea
Addio al solito attaccapanni, ci pensa Ikea ad aiutarti-Credit ikea-Designmag.it

In questo caso ci viene incontro Ikea, ovvero un colosso fondato nel 1943 e che ad oggi ha oltre 460 punti vendita in tutto il mondo. Al suo interno troviamo mobili super funzionali ma non solamente anche accessori per la casa a prezzi super accessibili con soluzioni innovative e particolari.

Ecco quindi che per organizzare meglio il nostro guardaroba, oppure lo spazio che abbiamo all’ingresso ci sono tante soluzioni. Partiamo dagli armadi che hanno un appendiabiti verticale. In questo modo possiamo sistemare anche i capi lunghi. Ottima poi l’idea con le ante scorrevoli ed illuminazione a LED integrata.

Perfette poi le grucce, soprattutto quelle rivestite in velluto, il motivo? Evitano che i nostri capi possano scivolare. Troviamo poi anche contenitori, sia di plastica che di bambù, con coperchio e senza, che ci permettono di mettere via i capi che utilizziamo meno o della stagione appena passata.

Ma una delle novità maggiormente amate al momento è la collezione Tjusig, ovvero una gamma di appendiabiti, ganci ed attaccapanni che viene realizzata in legno massiccio. Perfetta per qualsiasi tipo di ambiente. E’ disponibile in due colorazioni, bianco o nero. Possiamo poi decidere di posizionarlo come vogliamo sovrapponendolo, oppure con composizioni personalizzate.

Un esempio? Un appendiabiti lungo 78 centimetri con una profondità di 7 centimetri ed una larghezza di 19 centimetri viene venduto a solamente 15 euro circa. Non male non trovate?

Quindi, con pochissimi euro potete personalizzare l’ingresso di casa e dire addio al caos che prima regnava sovrano in questo punto. Ma non solamente, grazie anche al programma fedeltà di Ikea potete trovare sconti in negozio molto interessante, ecco che è giunto il momento di andare a fare un giro per cambiare qualche elemento della casa senza dover spendere un capitale.

Gestione cookie