H&M Home ha il must-have della stagione autunnale, e costa meno di 30 euro

Per ricreare l'ambiente autunnale, arriva una lampada da tavolo realizzata in carta plissettata originale

La stagione autunnale sta arrivando e come fuori il paesaggio cambia, così molto spesso si ha l’esigenza di creare in casa un’atmosfera che ricordi l’ambiente fuori. Colori nuovi e oggetti particolari che fanno tornare alla mente le foglie autunnali, gli alberi spogli e il freddo che piano piano si insinua.

Per tutti gli amanti dell’arredamento che rispecchi il periodo e il clima che si sta vivendo, ci sono diversi suggerimenti. Tra gli oggetti di design proposti in commercio per la prossima stagione, ideali per una casa dai toni autunnali, in particolare c’è la lampada da tavolo di H&M plissettata realizzata quasi interamente in carta e in piccola parte acciaio.

Una lampada originale dal sapore autunnale

Lampada plissettata
Foto H&M Home

Per portare in casa la stagione che sta per arrivare, H&M propone il must have della stagione autunnale: una lampada da tavolo originale e caratteristica. Un oggetto unico nel suo genere: la lampada è fatta in carta plissettata, e regala un tocco personale alla casa che si può mettere in qualsiasi punto del proprio soggiorno ma non solo. Non molto grande (37 centimetri di altezza e 34 di diametro), non è ingombrante ma non passa inosservata. Il cavo è rivestito in tessuto con l’interruttore in plastica.

Non si tratta di un oggetto che occupa molto spazio, ma attira l’attenzione per il suo design particolare. E’ composta per il 90% di carta e il 10 % d’acciaio e come quasi tutti gli oggetti della linea Home di H&M è molto attento all’ambiente ed è creato con materiali al 100% riciclati o derivanti da fonti sostenibili.

Ci sono in commercio solo due colori tra cui poter fare la propria scelta: uno marrone chiaro e l’altro bianco. Anche il costo di questa lampada da tavolo non è tra i più esagerati; infatti, la si può acquistare per 30 euro direttamente sullo store online o in negozio.

Impostazioni privacy