Lampada da soffitto con cristalli, Aurora da Slamp

Aurora del marchio italiano Slamp è una lampada da soffitto con fondello in metallo cromato e diffusore, ad attacco magnetico montabile e smontabile facilmente, realizzato con un cestello di cristalli delle sagome ornamentali in Cristalflex

slamp lamapada auroraAurora del marchio italiano Slamp è una lampada da soffitto con fondello in metallo cromato e diffusore, ad attacco magnetico montabile e smontabile facilmente, realizzato con un cestello di cristalli delle sagome ornamentali in Cristalflex. Disponibile nelle finiture bianco, nero o fumè, Aurora è un concept del designer Nigel Coates, mano esperta del marchio. Con l’uso innovativo dei cristalli, concentrati nel cuore della lampada dove la fonte luminosa li esalta, Aurora porta una nota di carattere anche in stanze dove i soffitti non sono altissimi.

Aurora, pur essendo una plafoniera di notevoli dimensioni, grazie all’estrema semplicità di montaggio del diffusore alla struttura elettrica che avviene per mezzo di magneti, è di facile manutenzione e di semplice pulizia, quindi adatta anche per posti pubblici e commerciali dove si richieda un tocco di estro e fantasia.
 
La fiera Euroluce ’09 ha visto l’anteprima della nuova Aurora Mini, una versione in scala ridotta della lampada di qualche tempo prima .

Impostazioni privacy