La tendenza del Natale è semi-permanente

Cosa dicono gli esperti riguardo le decorazioni e gli addobbi di Natale che in questo periodo dell'anno abbelliscono le nostre case? Ve lo sveliamo noi di DesignMag!

Con l’arrivo dell’8 dicembre tutti si affrettano a decorare la casa per Natale e vanno alla ricerca degli addobbi di tendenza più adatti al proprio stile. Ma secondo le previsioni degli esperti di interior design, pare che quest’anno ci sia una grande novità per quanto riguarda gli addobbi generalmente scelti per aumentare l’atmosfera da sogno del periodo natalizio.

Gli addobbi di Natale ci accompagneranno anche dopo le feste

Ebbene sì, catene di luci a led, decorazioni floreali e comunque a tema naturale e altri tipi di decorazioni non spiccatamente natalizie sono destinate ad abbellire le stanze della casa anche dopo la fine delle feste di fine anno. Pare che sia questa l’ultima tendenza dell’home decor più in auge. A voi non resta che scegliere con cura gli addobbi per le feste tenendo a mente che più neutre saranno, più potrete riusarle per rendere maggiormente accogliente la vostra casa!

Impostazioni privacy