La Perla Home Collection presenta il catalogo 2016

La Home Collection La Perla vede una collezione di biancheria per la casa che comprende completi per il letto, coperte, plaid e asciugamani realizzati con tessuti pregiati

Azienda La Perla Home Collection by Fazzini

La Perla Home Collection presenta il catalogo 2016, nato in collaborazione con Fazzini, azienda leader nel campo del tessile per la casa. Lenzuola, coperte, plaid e asciugamani realizzati con i migliori tessuti quali per esempio il pizzo, il raso e l’organza. Dalla linea Icona con i suoi ricami a mano, alle lenzuola Sfilata con disegni ispirati ad un antico pizzo del XVII secolo, ecco la linea di biancheria per la casa di lusso, nata dall’incontro tra due brand italiani da sempre attenti alla cura per i dettagli.

La nuova collezione di biancheria per la casa 2016 di La Perla Home è all’insegna del lusso contemporaneo. L’eccellenza di due aziende come Fazzini e La Perla hanno sviluppato l’esclusiva linea che comprende completi per il letto, plaid, coperte e asciugamani realizzati con i tessuti più prestigiosi e tutto rigorosamente Made in Italy, dei veri e propri capolavori di sartorialità capaci di dare un tocco chic alla casa.
Le collezioni per la camera da letto vedono parure come Nervures con pizzo sovrapposto su rasatello di puro cotone, al set Cleopatra in raso di puro cotone tinta unita con sottile cordonetto ricamato. Dalla trapunta matrimoniale con pizzo sovrapposto su rasatello di puro cotone Privilegio, al set Venere in organza, raso di seta e raso di puro cotone. Per il letto, ma anche per dare un tocco caldo e morbido al divano del soggiorno, i plaid di cachemire Essenza, Cachemire e South Sea. Da segnalare anche Pernula, coperte e copricuscini in raso di puro cotone jaquard e pelliccia ecologica, e anche l’elegantissimo Ermione, e Ippogrifo, un set di biancheria per il letto in raso di puro cotone con applicazione di ricamo animalier.
Ma una delle linee più iconiche è sicuramente Maison, grazie ai preziosi inserti ricamati rifiniti a mano che ricordano la lingerie di lusso La Perla.
Per la stanza da bagno di lusso, spugne morbidissime in jaquard di microcotone con profili di pizzo del set Margherita, quelle con bordo in velluto degli asciugamani Nervures, il motivo a nido d’aper di Akoya, e il motivo Vermeer dell’omonimo set. Ogni pezzo nasce dai filati più pregiati che ne fanno prodotti belle da vedere e da toccare.

La Perla Home Collection

La Perla Home Collection by Fazzini è in vendita nei migliori negozi, quali Harrods nell’area Luxury Bed Linens al secondo piano, al sesto piano della Rinascente Milano Piazza Duomo, e nel negozio Fazzini di via Arco, in zona Brera a Milano.

avatar autore

Parole di Anna Franceschi