La nuova collezione di lampade in ceramica firmata Arik Levy

Well of Light, la nuova collezione di lampade in ceramica firmata Arik Levy

lampade design
 
Semplicemente geniale è la nuova collezione di lampade da tavolo ideate e autoprodotte dal celebre designer di fama mondiale Arik Levy e presentate in anteprima a Design Miami/Basel 2011! Si tratta infatti di una serie di lampade che gioca sul forte contrasto tra la superficie esterna realizzata in opaca ceramica grigia e il vibrante colore all’interno del corpo diffusore. Il risultato è davvero sorprendente, una luce dal colore caldo e intenso all’interno della lampada che si diffonde in maniera più delicata su pareti e superfici.
Si chiama Well of Light ed è il nuovo progetto ideato e firmato dal designer israeliano Arik Levy. Stiamo palando di un a collezione di lampade da tavolo realizzate in ceramica e caratterizzate da una semplicissima forma: un corpo cilindrico e svasato a cui è stato applicato un raccordo per l’inserimento della lampada e dell’elettrificazione.
 
A rendere particolare la lampada è lo speciale smalto molto brillante utilizzato per la parte interna del diffusore che permette di ottenere un effetto molto originale!

Impostazioni privacy