La Fabbrica del Verde: catalogo estate 2017

La Fabbrica del Verde presenta il nuovo catalogo 2017, ricco di tante proposte per arredare l'outdoor con stile ed eleganza. Ecco i prodotti più belli fra cui scegliere, dai mobili da giardino in ferro battuto agli oggetti decorativi in stile marinaro.


La Fabbrica del Verde presenta il nuovo catalogo estate 2017. Il brand propone per la bella stagione, una collezione di mobili e complementi d’arredo ispirati alla natura e alla nuova stagione. I freschi colori del mare si riflettono sui servizi di piatti e sugli oggetti d’ispirazione marittima mentre le fantasie floreali decorano cestini e accessori vari. Ecco allora i nuovi prodotti dei cataloghi, da non perdere.

La Fabbrica del Verde propone per l’estate 2017, una collezione di arredi e di complementi dal gusto romantico e vagamente retrò. La linea ispirata alle atmosfere marittime, si compone di una ricca collezione di oggetti e mobili per arredare l’indoor e l’outdoor in perfetto stile marinaro. I cesti bianchi in vimini intrecciato sono perfetti per contenere i cuscini del soggiorno, proposti dal brand con federe lavorate all’uncinetto ad effetto rete da pesca. A completare la decorazione del salotto, i pesci in legno naturale, da appoggiare su un tavolino o sulle credenze.

Per arredare la cucina, La Fabbrica del Verde propone invece una deliziosa collezione di tavoli e sedie in doghe di legno di abete, con finitura colore effetto consumato. Questa splendida collezione è particolarmente indicata per arredare una cucina in stile shabby chic oppure per arredare una casa al mare d’ispirazione marittima. Oltre agli arredi, è possibile trovare nel catalogo estate 2017 anche numerosi oggetti decorativi e servizi di porcellana, che evocano le atmosfere vacanziere.

Per i più romantici e per gli amanti dello stile provenzale, La Fabbrica del Verde propone una collezione ispirata ai colori della frutta, contraddistinta da raffinate note esotiche e floreali. Gallinelle di paglia, lanterne in filo di ferro, complementi in cemento e tessuti floreali portano in casa una nota di eleganza dal fascino campestre.

[npleggi id=”18967″ testo=”Come arredare casa in stile provenzale: trucchi e idee”]

La collezione ispirata alla natura si tinge invece nelle delicate tonalità dei verdi, personalizzando la casa e l’outdoor con un tocco semplice ma raffinato. Le lampade da soffitto, realizzate con barattoli di vetro e ferro battuto, illuminano gli ambienti con una luce calda e soffusa. I quadri con con soggetti floreali stampati su tela e ritoccati a mano con vernice in rilievo decorano le pareti di casa, con eleganza e naturalezza.

Parole di Giulia De Rosa