La casa stupenda in cui vive Marco Mengoni: al centro di tutto il pianoforte

La casa stupenda in cui vive Marco Mengoni lascia davvero senza fiato: gli scatti che pubblica sul suo profilo Instagram sono davvero incredibili.

Marco Mengoni è, senza ombra di dubbio, uno dei cantanti del panorama musicale italiano. La sua carriera è cominciata quando, da giovanissimo, decise di tentare la sorte e provare a partecipare ad un programma che ha poi cambiato tutta la sua vita: X Factor. Non avrebbe mai pensato che quello sarebbe stato l’inizio di un lungo periodo della sua esistenza che lo avrebbe portato a diventare così tanto famoso in tutto il Paese.

In tutti questi anni vissuti sotto ai riflettori, Marco è riuscito a diventare davvero famosissimo e a costruire una carriera di cui può andare estremamente fiero. Proprio quest’anno Marco ha vissuto una gioia incredibile, perché a distanza di soli dieci anni, si è ritrovato a vincere per la seconda volta il Festival di Sanremo. Con “Due Vite” e la sua voce davvero senza limiti, ha ricordato a tutti ancora una volta, di essere uno degli artisti di cui possiamo andare più fieri qui in Italia.

La casa stupenda in cui vive Marco Mengoni: che spettacolo

Marco Mengoni, per motivi di lavoro, negli anni ha deciso di prendere casa a Milano. Sono tantissimi gli artisti, infatti, che vivono proprio lì per esigenze del loro mestiere. Marco ha trovato il suo equilibrio, lì è circondato da amici e da persone che gli vogliono bene, ma soprattutto si è sistemato in un appartamento davvero bellissimo che sembra perfettamente in linea con la sua personalità.

E, dagli scatti che pubblica sul suo profilo Instagram, abbiamo modo di intravedere un po’ degli arredi con cui ha riempito casa sua.

Marco Mengoni dove vive
Marco Mengoni vive in una casa da sogno (Instagram @marcomengoniofficial) Designmag.it

Marco ha arredato casa sua con un gusto davvero impeccabile, su questo non abbiamo il minimo dubbio. Ha scelto come punto forte del suo appartamento un bellissimo pianoforte dove, ogni giorno, si esercita e compone le canzoni che arrivano poi direttamente nelle nostre case.

Le pareti sono dipinte da un colore neutro che si abbinano perfettamente alle porte, le finestre e gli infissi che sono di un colore bianco. Gli scatti che pubblica sul suo profilo di Instagram, in cui abbiamo modo di intravedere un po’ il suo appartamento, sono testimoni del fatto che Marco vive in un posto davvero bellissimo.

Impostazioni privacy