Se la camera dei figli è troppo piccola, questa soluzione di Amazon è a dir poco geniale, ma soprattutto… economica!
Riuscire ad avere la casa dei propri sogni a volte sembra impossibile, perché le risorse paiono non bastare mai al fronte dei costi che sono necessari per completarla. Il punto è che quando ci sono questi “tempi di magra” le famiglie non devono rinunciare a prescindere a ciò che desiderano, perché ci sono delle soluzioni che possono tamponare finché non si accumula un maggior risparmio. La camera dei figli può essere troppo piccola per due scrivanie, ma Ikea sa come fare!
La soluzione che si sta per presentare è davvero l’ideale per chi ha una stanza piccola. La camera dei figli necessita di tutto ciò che serve per la loro crescita.
Si parla di intimità, condizione determinata dal fatto di avere uno spazio proprio in cui coltivare le proprie esigenze ed interessi, ma anche di concretizzare la possibilità di poter studiare e concentrarsi in santa pace e senza distrazioni alcune.
Se non c’è lo spazio per due scrivanie, Amazon sa come risolvere. Il colosso svedese dell’arredamento ha molteplici soluzioni per le famiglie che si ritrovano in questa antipatica situazione, ma non solo.
Soluzione geniale ed economica di Amazon per camera piccola
L’aspetto più interessante è che la soluzione geniale proposta da Ikea davanti la camera piccola per i propri figli, non è solo “geniale”, perché permette di avere lo spazio di cui si ha di bisogno, ma è davvero economica.

Molti pensano che per studiare in uno spazio così piccolo, come la camera in foto, sia necessario per forza avere una scrivania enorme. Nel caso in cui si hanno due figli nella stessa stanza, queste dovrebbero essere due. Ma Amazon ha la soluzione perfetta per le famiglie, e che potrebbe rivelarsi la migliore in assoluto per più aspetti.
Dalla presentazione e descrizione delle caratteristiche, è tutto più chiaro. Si sta parlando della sedia da ufficio/scuola chiamata KARISMA- ISO POINT D72- TAV! Una sedia con bracciolo che si alza e si abbassa, e che permette di porci sopra libri e quaderni. È sicuramente “piccina”, per cui non si può ammassare materiale, e proprio per questo per alcuni giovani, è soluzione migliore, dato che li obbliga a usare solo quello spazio e a non mettere tutto in disordine.
Il materiale è in plastica colorata, giallo, e presenta anche un telaio in lega di acciaio verniciato di nero. Ovviamente, è dotata di bracciolo e include una tavoletta scrittoio ribaltina. Lo stile è moderno, lo schienale rigido, e si gestisce facilmente. I materiali non sono così delicati, per cui mantenere l’igiene è un’opera a portata di bambino, quindi facilissimo.
Infine, è bene sapere che si tratta di un prodotto Made in Italy Karisma ha 5,0 su 5 di stelle nelle recensioni ed è venduta a soli 69 euro!