La cabina armadio da sogno di Beatrice Valli tutta da copiare: l’accessorio che la rende unica

L’influencer ed ex tronista di Uomini e Donne mostra la sua cabina armadio: ecco perché il modello scelto da Beatrice Valli è così comoda.

Beatrice Valli è molto seguita sui social, sposata con il modello Marco Fantini, i due sono stati conosciuti dal grande pubblico, prima che per le collaborazioni con i grandi marchi, grazie al programma di Canale 5 di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Infatti Beatrice viene ricordata proprio per il suo percorso da tronista che l’ha portata a fare la conoscenza di Marco, al tempo suo corteggiatore.

Tra i due fu subito amore al primo sguardo e ad oggi sono ancora insieme, con ben 4 figli. Nella nuova casa da sogno, la coppia è riuscita a finire anche i lavori in merito alla camera armadio. I due lavorano ormai nel mondo della moda, motivo per cui anche la camera armadio è una delle stanze più importanti dell’abitazione. Limitati dalle dimensioni della casa, ma soprattutto dalla famiglia molto allargata, la coppia ha deciso di dividersi la stanza creando un unico enorme armadio a parete.

L’influencer Beatrice Valli mostra la sua cabina armadio: il dettaglio perfetto per renderla ancora più comoda e di design

Beatrice Valli, solita ad aggiornare delle sue novità i followers, ha raccontato sul suo account Instagram la fine dei lavori. Ora che è tutto pronto, l’influencer ha deciso di mostrare il tour del nuovo armadio. L’enorme armadio prende tutto lo spazio delle pareti, ottimizzando ogni centimetro. In questo modo si è riusciti a dividere l’armadio in due zone: una per lui e una per lei.

La camera armadio di Beatrice Valli e i ripiani trasparenti
La camera armadio di Beatrice Valli (Fonte: Instagram @vallibeatrice) -designmag.it

Oltre alla divisione dei capi per tipo e per colori che sicuramente sarà stata fatta con un’esperta, la vera chicca, nonché comodità di questa struttura sta in un piccolo dettaglio. La camera armadio è sicuramente una comodità enorme, sia per evitare caos nella stanza da letto, sia per riuscire ad avere sempre una visuale sull’enorme quantità di vestiti, l’unico problema potrebbe essere proprio il fatto che avendo diversi cassetti e ripiani, potrebbe diventare difficile ricordare tutte le posizioni dei vestiti.

Beatrice Valli è riuscita a trovare una soluzione: i ripiani con il vetro trasparente in modo da avere sempre una visuale sul contenuto. Oltre ad essere una scelta di design, che rende molto più luminosa e ordinata la struttura, è un ottimo metodo per non perdere mai di vista la posizione degli oggetti, soprattutto quando si tratta di cabine armadio così spaziose in cui può diventare difficile riconoscere quel che ci serve, quando si è di corsa la mattina.

Impostazioni privacy