Kunzi: le posate colorate all in one perfette per l’estate

Kunzi lancia le posate all in one Spork Original di Light My Fire

[galleria id=”6323″]

Kunzi lancia la collezione di posate all-in-one. Ogni singolo accessorio fa da cucchiaio, forchetta e coltello, perfette da portare sempre con sé. La piccola e coloratissima posata si Kunzi si chiama Spork Original ed è realizzata da Light My Fire. Un piccolo accessorio di design da mettere in borsa e tirare fuori al momento opportuno. Se vi capita spesso di pranzare fuori casa o avete magari dei bambini piccoli Spork Original risolverà tantissime situazioni.

Vi piacciono gli accessori da cucina di design? Le aziende nazionali e internazionali realizzano in ogni loro collezione almeno un pezzo must, un complemento del quale non riuscirete più fare a meno. Esteticamente meraviglioso e ovviamente funzionale, un accessorio da cucina di design è il sogno di tutti gli amanti dello stile tra e attorno i fornelli. Alessi è famosissimo per i suoi complementi particolari, come quelli presentati in occasione del Salone del Mobile 2013. Guzzini da sempre propone oggetti per la cucina caratterizzati da dettagli particolari, come quelli della linea Love. E poi non vanno dimenticati tutti quegli accessori da cucina pensati per i più piccoli! Anche Kunzi ha pensato ai più piccoli, e non solo, creando una serie di posate davvero interessanti.

Si chiama Spork Original ed è la posata pensata e creata da Light My Fire. Perché una posata è così speciale? Il motivo è semplice, basta guardarla! Spork Original è la posata che fa da cucchiaio, forchetta e coltello in un unico oggetto! Si può portare dove si vuole, estrarla al momento opportuno e utilizzarla con facilità sempre e ovunque. È leggera, è colorata ed è adatta soprattutto a chi mangia spesso fuori casa, a chi fa dei pic nic domenicali, chi pranza al mare o in montagna… è la posata adatta a tutti!

Spork Original è resistente al calore, si può utilizzare nelle pentole anti-aderenti senza che essa graffi e si può lavare anche in lavastoviglie. Inoltre, la si può dotare del Spork Case, la speciale custodia che la conterrà per facilitarne il trasporto. E per chi ha dei bambini? Nessun problema perché Light My Fire ha pensato anche ai più piccoli per i quali propone Spork Little, la posata che ha la caratteristica di non avere parti affilate.

Le posate Spork Original costano 2 euro l’una, mentre lo Spork Case costa 5.50 euro e al suo interno è inclusa già una posata all in one!

Impostazioni privacy