Portatovaglioli Guzzini Love: colore e fantasia in cucina [FOTO]

Il portatovaglioli Guzzini Love è romantico e moderno

Natale è finito e già si pensa al Capodanno! Che programmi avete per il fatidico cenone? Se quest’anno avete deciso di organizzare una cenetta intima, da trascorrere con la vostra metà, l’accessorio giusto per la vostra tavola ve lo propone Guzzini. L’azienda storica nella produzione di oggetti per la casa si avvale da sempre di uno stile inconfondibile e di materiali di qualità. Al vetro, al legno e alla porcellana, si sono aggiunti, negli anni, materiali plastici di grande bellezza, caratterizzati da un design moderno ed elegante. Il nuovo portatovaglioli Guzzini Love è quindi un prodotto davvero speciale, con la sua forma romantica e moderna al tempo stesso.

Lo spessore e la solidità si sposano alle linee morbide e delicate, evocando un caldo abbraccio di passione. Un complemento perfetto e particolarissimo che si inserisce nel contesto della collezione Love per imbandire la tavola di pura emozione. Disegnata da Setsu e Shinobu Ito, questa collezione promette di arricchire le vostre serate di un tocco di stile inimitabile.

Oltre al servizio di piatti, decorati con motivi romantici, potete optare per bellissime tovagliette in plastica o silicone popolate da cuoricini o per un imperdibile servizio da tè dai dettagli rossi come l’amore e le linee sottili e ondulate. Dalle tazze alla zuccheriera, passando per i cucchiaini, in plastica o in metallo, tutto sembra sprigionare sentimento e calore. Per completare la vostra tavola potrete ricorrere agli appositi sottopentola a forma di cuore o ai bellissimi lega-tovaglioli colorati. Guzzini Love vi accompagnerà dall’aperitivo al dolce con la fantasia romantica che contraddistingue la linea, a partire dagli stecchini che potrete sfoggiare sugli antipasti per finire con i cucchiaini da dessert.

Se una cena a lume di candela non è quello che avevate in mente, non significa certo che dovrete rinunciare al design! Guzzini propone un ampio ventaglio di oggetti per la tavola di qualsiasi foggia e colore. Ne sono la prova le tentissime tipologie di portatovaglioli, una più fantastica dell’altra e ciascuna abbinata a una specifica collezione. E’ il caso di Mirage, la collezione firmata Raffaele Gerardi. Il dinamismo che contraddistingue la linea si riflette nel design del bellissimo portatovaglioli. L’arco a forma di ponte sopra la base rientrante esprimono l’energia del movimento e l’entusiasmo dello slancio. I colori, poi, sono moltissimi, per soddisfare le esigenze di ciascuno.

Non è da meno Mimi, portatovaglioli in plastica trasparente e colorata. Le sue linee morbide con gli angoli stondati si sposano alla praticità della base larga e del manico ergonomico. Anche in questo caso i colori disponibili sono diversi, dal glicine al rosso passando per il verde, l’arancio, il blu o un elegante nero.

Per gli amanti del retrò il portatovaglioli giusto potrebbe essere Vintage. La sua forma a cestino si avvale di linee delicate e di fantastici colori. Perfetto per chi predilige un design dal sapore nostalgico senza rinunciare al glamour della moda.

Pensata appositamente per un’eccellente funzionalità, la collezione Latina è un vero e proprio inno all’efficienza. La compattezza dei volumi e l’essenziaità delle linee trovano nel portatovaglioli una soluzione di grande effetto. Il design particolarissimo unisce al comfort lo stile tipico di Guzzini. Alla base in plastica trasparente si accompagna una struttura disponibile nei diversi colori. Un accessorio perfetto per la tavola ma anche ideale per il bancone di un bar attento al design o per una festa con cena a buffet. E voi, quale sceglierete per rendere speciale la vostra serata?

avatar autore

Parole di Lisa Cecconi