Kristalia e le novità per le fiere Imm di Colonia e Maison&Objet di Parigi

Dopo la pausa estiva, il team di designers del marchio italiano Kristalia è già al lavoro su tante novità che presenteremo in anteprima durante i prossimi appuntamenti fieristici di gennaio 2012: Imm di Colonia e Maison&Objet di Parigi

kristalia fiere novita
Dopo la pausa estiva, il team di designers del marchio italiano Kristalia è già al lavoro su tante novità che presenteremo in anteprima durante i prossimi appuntamenti alle fiere di gennaio 2012: Imm di Colonia e Maison&Objet di Parigi.Il catalogo Kristalia si arricchisce, quindi, di una nuova collezione di tavoli, sedie, contenitori e librerie firmati Christophe Pillet, Patrick Norguet, Neuland Industriedesign, Bartoli Design, LucidiPevere e Ka-Lai Chan, young designer olandese che si è unita recentemente alla squadra.

Kristalia viene fondata nel 1994 da giovani imprenditori friulani accomunati da due grandi passioni: il design e il jazz.

Kristalia fin dall’inizio presta particolare attenzione ai progetti innovativi, mediante la sperimentazione e la ricerca di sempre nuove soluzioni tecniche, utilizzando materiali mutuati dai settori della moda e dello sport.

Nell’autunno 1995 Kristalia presenta il suo primo catalogo alla rete commerciale. Il target dei primi prodotti corrisponde a un consumatore di età media, orientato all’interior design contemporaneo, con capacità economiche medio elevate e l’esigenza di trovare in quello che acquista anche dettagli e sapori rassicuranti, legati alla tradizione.

Impostazioni privacy