Il kit essenziale per la casa vacanza: la nuova collezione di Muji con Airbnb

Un kit con 23 accessori fondamentali per rendere eccezionale il soggiorno dei vostri ospiti

Airbnb e MUJI annunciano il lancio della collezione Airbnb Host Essentials di MUJI, un kit unico nel suo genere con elementi essenziali e di design per arredare la casa vacanze e coccolare gli ospiti in arrivo, semplificando la preparazione della casa per gli aspiranti host di Airbnb.

Airbnb Host Essentials, il kit per arredare la casa vacanze

Pensati per adattarsi a qualsiasi tipo di casa ed estetica, gli Airbnb Host Essentials sono ora disponibili sul sito web di MUJI, fino a esaurimento scorte. Il kit comprende 23 pezzi unici per ospitare fino a due ospiti.

airbnb muji accessori

Foto Airbnb
Il kit contiene articoli da cucina, come servizi da tavola in porcellana, bicchieri in vetro e piatti da portata; prodotti per il bagno e l’armadio, compresi asciugamani e grucce per abiti; prodotti per la pulizia. Così come gli accessori preferiti di MUJI: dai suoi taccuini di carta riciclata come libro degli ospiti, alle penne colorate, fino al diffusore di aromi con oli essenziali.

Quali accessori rendono un soggiorno eccezionale

I componenti del kit sono stati selezionati a partire dalle intuizioni di coloro che sanno che cosa è davvero necessario quando si viaggia: i viaggiatori stessi. Mille viaggiatori statunitensi hanno rivelato i servizi che rendono un soggiorno eccezionale, nonché gli elementi spesso trascurati dagli host, comprese le stoviglie.

airbnb muji accessori bagno

Foto Airbnb
Nella top 5 degli articoli essenziali per un eccellente soggiorno figurano asciugamani di alta qualità, appendiabiti, tazze da caffè, bicchieri e piatti di qualità. Essenziali anche gli utensili da cucina, per usufruire comodamente della cucina, apprezzati soprattutto dalle donne e da chi viaggia con bambini.

airbnb accessori cucina

Foto Airbnb
Ma a rendere accogliente la casa vacanza sono tanti piccole attenzioni, come la presenza di appendiabiti, un portaspazzolino pulito, asciugamani morbidi e così via. Tutti dettagli che fanno la differenza tra un host normale e un host eccezionale.

Quanto costa il kit

Disponibile per l’acquisto a 400 dollari, la collezione Airbnb Host Essentials offre agli host tutto ciò di cui hanno bisogno per coccolare due ospiti e rendere il loro soggiorno un’esperienza indimenticabile.

kit airbnb

Foto Airbnb

Impostazioni privacy