Kasanova, le novità arredo giardino primavera 2024 per trasformare l’outdoor in un’oasi di relax

La collezione Kasanova per la primavera 2024 offre tante idee e soluzioni per trasformare il giardino ed ogni spazio outdoor in un'oasi di relax e convivialità

La primavera sta per sbocciare, e con lei la voglia di vivere all’aria aperta. Kasanova presenta le sue novità per l’arredo giardino 2024

La nuova collezione Kasanova per la primavera 2024 è ricca di stile e funzionalità e propone tante idee e soluzioni per trasformare il giardino ed ogni spazio outdoor in un’oasi di relax e convivialità.

La collezione si distingue per l’utilizzo di materiali di alta qualità, resistenti alle intemperie e facili da pulire, come il legno, il metallo e il tessuto. I colori sono freschi e vivaci, perfetti per creare un’atmosfera allegra e accogliente.

Kasanova, le novità arredo giardino 2024

Che si abbia un giardino, un terrazzo o un piccolo balcone, Kasanova ha la soluzione perfetta per ogni esigenza. Dalle sdraio comode e resistenti per godere il sole, ai dondoli e gazebo per creare un’area relax all’ombra. E poi tavoli allungabili, divanetti e carrelli per organizzare pranzi e cene in compagnia.

Il dondolo da giardino Kasanova tra le proposte arredo primavera 2024 – designmag.it

I complementi d’arredo

Non mancano i dettagli che fanno la differenza, come le lampade da esterno per creare un’atmosfera suggestiva quando cala la sera, i cuscini e le coperte per rendere ancora più confortevole il tuo relax, e i vasi e le piante ornamentali per dare un tocco di verde al tuo angolo outdoor. Insomma, con le novità per la primavera 2024 di Kasanova arredare il giardino è facile e divertente. 

Kasanova, 5 novità giardino primavera 2024 scelte dalla redazione di DesignMag

Voglia di relax…cosa c’è di meglio che rilassarsi su una sedia a dondolo? Kasanova ne propone una da giardino con tetto incorporato grigio, utilissimo a ripararsi dal sole. La sua seduta oscillante permette di ondeggiare piacevolmente, mentre la struttura in acciaio assicura ottima solidità e sicurezza. Perfetta anche sul terrazzo.

La sdraio a dondolo di Kasanova – designmag.it

 

Per i professionisti della siesta c’è l’amaca Cuenca, con seduta in policotone color grigio. Un pezzo ideale per completare l’arredo di giardini e terrazzi con estetica e funzionalità, e soprattutto per concedersi momenti di puro relax ascoltando musica, leggendo un libro o schiacciando un pisolino.

L’amaca Kasanova tra i nuovi arredo giardino per la primavera 2024 – designmag.it

Rimanendo ancora in tema di relax, Kasanova propone per la primavera 2024 una pratica poltrona a dondolo sospesa da giardino dal design naturale effetto rattan. La seduta imbottita beige ed il poggiapiedi garantiscono il massimo comfort.

La sedia a dondolo sospesa in rattan di Kasanova – designmag.it

Per le tavolate e le grigliate in giardino, il brand propone un tavolo rettangolare realizzato in solido legno massiccio di acacia che può ospitare da 4 a 6 persone. È realizzato per durare nel tempo grazie alla qualità dei materiali e alla lavorazione.

Il tavolo da giardino allungabile Kasanova – designmag.it

Tra le proposte di arredo giardino di Kasanova per la primavera 2024 c’è anche la lampada da tavolo by Oreste Luchetta. Interamente realizzata in rattan, riesce a dare un tocco fresco e naturale al giardino o terrazzo.

La lampada da tavolo Kasanova by Oreste Luchetta

Una lampada di grande effetto, che restituisce una luce calda e suggestiva, ideale per creare un’atmosfera di intimità. È perfetta per l’esterno, ma può essere utilizzata anche per gli ambienti interni.

 

Impostazioni privacy