Di Kati Irrente | 6 Ottobre 2022

Foto Shutterstock | mundissima
Tra le tendenze di interior design che non passano mai di moda c’è quella ispirata a Marilyn Monroe, una delle attrici più famose del 20° secolo, nota per la sua voce, i capelli biondo platino e il comportamento intrigante. Non è un caso se è diventata uno dei simboli della cultura pop americana e ancora oggi è la protagonista di molte case. Nel senso che la ritroviamo su quadri e stampe decorative, ma non solo.
Marilyn Monroe protagonista di interior design unici

Marilyn Monroe è una icona di stile e bellezza e gli appassionati di cinema e arredamento la usano spesso per abbellire gli interni di casa. Qualcuno ricorderà le splendida foto scattatele da Bert Stern, o il dipinto serigrafato dell’artista pop americano Andy Warhol, perfetto per arredare il soggiorno in stile pop.

E c’è chi, lasciandosi liberamente ispirare dalla sua estetica ha ideato un interior design lussuoso di tutto punto, per arredare un soggiorno in perfetto stile Marilyn. Come i blogger di AsDesignedInteriors che hanno postato su Pinterest questa creazione da cui prendere spunto, se siete appassionati del genere.
Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!
Parole di Kati Irrente
Giornalista per passione, scrive per il web dal 2008 spaziando tra vari argomenti di cronaca e attualità, con una predilezione verso l'interior design e le ultime tendenze in fatto di lifestyle. Addicted del vivere green, divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d’autore.
© 2005-2023 Web365 s.r.l - Tutti i diritti riservati.
Design Mag, proprietà di Web365 Srl - Piazza Tarquinia 5 - 00183 Roma RM - P.Iva IT12279101005