Interior design ispirato a Marilyn Monroe: un amore che non finisce

Gli appassionati di Marylin Monroe e di interior design uniscono questi due grandi amori creando abbinamenti per arredi interni davvero originali

Tra le tendenze di interior design che non passano mai di moda c’è quella ispirata a Marilyn Monroe, una delle attrici più famose del 20° secolo, nota per la sua voce, i capelli biondo platino e il comportamento intrigante. Non è un caso se è diventata uno dei simboli della cultura pop americana e ancora oggi è la protagonista di molte case. Nel senso che la ritroviamo su quadri e stampe decorative, ma non solo.

Marilyn Monroe protagonista di interior design unici

quadro di Marilyn Monroe
Foto Amazon

Marilyn Monroe è una icona di stile e bellezza e gli appassionati di cinema e arredamento la usano spesso per abbellire gli interni di casa. Qualcuno ricorderà le splendida foto scattatele da Bert Stern, o il dipinto serigrafato dell’artista pop americano Andy Warhol, perfetto per arredare il soggiorno in stile pop.

soggiorno arredato in stile Marilyn Monroe
Foto As Designed Interiors

E c’è chi, lasciandosi liberamente ispirare dalla sua estetica ha ideato un interior design lussuoso di tutto punto, per arredare un soggiorno in perfetto stile Marilyn. Come i blogger di AsDesignedInteriors che hanno postato su Pinterest questa creazione da cui prendere spunto, se siete appassionati del genere.

Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!

Impostazioni privacy