Interior design ispirato a Marilyn Monroe: un amore che non finisce

Gli appassionati di Marylin Monroe e di interior design uniscono questi due grandi amori creando abbinamenti per arredi interni davvero originali

Marilyn Monroe nel quadro di Andy Wharol

Foto Shutterstock | mundissima

Tra le tendenze di interior design che non passano mai di moda c’è quella ispirata a Marilyn Monroe, una delle attrici più famose del 20° secolo, nota per la sua voce, i capelli biondo platino e il comportamento intrigante. Non è un caso se è diventata uno dei simboli della cultura pop americana e ancora oggi è la protagonista di molte case. Nel senso che la ritroviamo su quadri e stampe decorative, ma non solo.

Marilyn Monroe protagonista di interior design unici

quadro di Marilyn Monroe
Foto Amazon

Marilyn Monroe è una icona di stile e bellezza e gli appassionati di cinema e arredamento la usano spesso per abbellire gli interni di casa. Qualcuno ricorderà le splendida foto scattatele da Bert Stern, o il dipinto serigrafato dell’artista pop americano Andy Warhol, perfetto per arredare il soggiorno in stile pop.

soggiorno arredato in stile Marilyn Monroe
Foto As Designed Interiors

E c’è chi, lasciandosi liberamente ispirare dalla sua estetica ha ideato un interior design lussuoso di tutto punto, per arredare un soggiorno in perfetto stile Marilyn. Come i blogger di AsDesignedInteriors che hanno postato su Pinterest questa creazione da cui prendere spunto, se siete appassionati del genere.

Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!

avatar autore

Parole di Kati Irrente

Giornalista per passione, scrive per il web dal 2008 spaziando da argomenti di cronaca e attualità alle ultime tendenze in fatto di lifestyle. Addicted del vivere green e della buona cucina, divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d’autore.