Impianti Stereo per la Casa: La Boite LD130 Wireless in legno naturale

Un impianto stereo di design, La Boite LD130 Wireless in legno naturale, è un complemento d'arredo a tutti gli effetti

Connessione con altri dispositivi

Un vero e proprio impianto stereo di design, La Boite LD130 Wireless in legno naturale, è un complemento d’arredo a tutti gli effetti. Non è un caso se l’attrice francese Marion Cotillard e il genio della moda Karl Lagerfeld, l’hanno voluto a casa loro. Finalmente questo gioiellino è arrivato anche in Italia. Certo, il prezzo, circa 1500 euro, non è proprio popolare, ma gli appassionati di musica e audio, non resisteranno. La Boite LD 130 Wireless, uno scrittoio del ‘900 rivisitato in chiave retrò, oltre a racchiudere alte prestazioni tecnologiche, rappresenta un pezzo cult di alto design.

Un complemento d’arredo sonoro contemporaneo che prende spunto anche dai vecchi radiofonografi degli anni ’60 ma che guarda al futuro. Uno strumento non solo da ascoltare, ma anche da mostrare. Un cabinet con sette altoparlanti, un subwoofer da 120 W RMS e un connector per qualsiasi music player, questi alcuni dei punti di forza de La Boite LD130. L’impianto, inoltre, è dotato di un esclusvi sistema audio ‘Wide Streo Sound‘, in grado di diffondere l’effetto stereo in qualsiasi punto della stanza.

Connessione con altri dispositivi

La Boite LD130 vanta, inoltre, un processore digitale Burr Brown per il trattamento del segnale digitale, una tri amplificazione con tre distinti amplificatori per ogni gamma di frequenza e i woofer con membrane in Kevlar per un suono trasparente e pulito. Per ascoltare la musica sul proprio computer, smartphone o tablet, basta connettersi in wireless o collegare l’impianto attraverso il cavo USB, nulla di più semplice.

Struttura La Boite

Nata da La Boite Concept, un’azienda/laboratorio con sede a Parigi, La Boite LD130, dove Ld sta per Laptop dock, è disponibile in varie versioni, in castagno o noce massello e piano in pelle nera, in ciliegio massello e piano in corian. La distribuzione italiana del prodotto sarà curata in esclusiva da Sounders, brand da 35 anni impegnato nella ricerca e selezione dell’eccellenza audio per il mercato del nostro Paese.

Impostazioni privacy