Imm Cologne 2012, l’interior design protagonista dal 16 al 22 gennaio

Dal 16 al 22 gennaio Colonia ospita Imm Cologne 2012, un evento interamente dedicato all'interior design

imm_cologne_2012
 
Anche quest’anno si riconferma il grande appuntamento con Imm Cologne, l’evento fieristico internazionale dedicato all’interior design in programma a Colonia dal 16 al 22 gennaio prossimi. Si tratta di un appuntamento che ogni anno cattura la presenza delle migliori aziende del settore: per l’edizione 2012 sono attesi 1200 espositori, provenienti da più di 50 Paesi. Anche l’Italia non poteva di certo mancare all’evento e sarà protagonista con il numero di espositori stranieri più alto nel contesto di “Pure Design” al padiglione 11.
Dal 16 al 22 gennaio 2012 a Colonia va in scena Imm Cologne, uno degli eventi fieristici internazionali più importanti nel campo dell’arredamento e dell’interior design. Quest’anno il Made in Italy avrà come non mai un ruolo da protagonista partecipando con il numero di espositori stranieri più alto e presenterà le propri novità nell’abito di Pure Design.
 
per il terzo anno consecutivo, il Pure Village offrirà una vivace ambientazione per top-brand e prodotti non conventional, ma soprattutto ospiterà l’attesissimo D3 Design Talents forum, una vera e propria piattaforma di lancio per giovani talenti.
 
La novità di quest’anno sarà l’evento LivingInteriors che propone un approccio multidisciplinare all’interior design e ospiterà espositori internazionali dei settori arredo bagno, pareti, pavimentazioni e illuminazione, con prodotti e soluzioni proposti nel più globale contesto dell’home interior.
 
Ospiti d’eccezione dell’evento saranno i designer Nipa Doshi e Jonathan Levien, noti per la loro collaborazione con grandi brand come Moroso, Authentics e Cappellini.

Impostazioni privacy