Il tappeto che tutti vogliono è disponibile ora da Ikea: nessuno riesce più a farne a meno

Da Ikea è finalmente disponibile il tappeto che tutti vorrebbero nella propria casa, nessuno riesce più a farne a meno, colorato e particolare, perfetto per ogni arredamento.

Nelle nostre abitazioni uno degli elementi più sottovalutati è spesso il tappeto, un oggetto che non è sempre presente, ma che può dare un tocco di colore e di stile unico. Il tappeto è un elemento di Design che può cambiare l’estetica di un salotto con una trama particolare e con sfumature che staccano un po’ del resto dell’arredamento. Un oggetto che “illumina” la stanza, che gli dà tono e carattere e che la identifica dal suo lato cromatico e di stile.

Se si cerca qualità e convenienza non si può che passare da Ikea, dove spesso questo binomio tanto ambito è possibile. Si ha sempre un’infinità di scelta sia nei negozi, che online sul sito ufficiale dove si trovano infinite possibilità e combinazioni. Ikea ci dà quindi una possibilità di aver un prodotto estetico particolare ma perfetto per attivare i colori di una nostra stanza.

Caratteristiche del tappeto Ikea IDROTTSHALL

Il tappeto IDROTTSHALL di Ikea è sicuramente un prodotto di qualità dagli spiccati colori e dalla forma che si può abbinare e collocare ovunque, un oggetto che tutti vorrebbero nelle proprie case per sfruttare la sua duttilità e anche la sua morbidezza e comodità. Un tappeto dal prezzo accessibile, che sicuramente può soddisfare i diversi gusti estetici e completare finalmente i nostri salotti o camere da letto.

tappeto ikea IDROTTSHALL
Il meraviglioso tappeto di Ikea che tutti vogliono – (Foto Ikea) – designmag.it

Un tappeto disponibile in diversi colori facili da abbinare. La forma irregolare e la trama con effetto 3D aggiungono ulteriore originalità al prodotto e creano uno stile incisivo e personale. Particolare si nelle sue forme, ma accattivante e unico e che di certo attira l’attenzione di tutti e da vitalità alla propria abitazione. Un tappeto che non può più mancare nella propria abitazione, assolutamente da prendere.

Un tappeto dalla misura standard 150×150, versatile e ideale per vivacizzare qualsiasi ambiente. L’altezza diversa del pelo e l’uso originale dei colori creano un effetto 3D percepibile sia alla vista che al tatto. Il materiale antiscivolo sul lato inferiore tiene fermo il tappeto, riducendo il rischio di scivolamento. Realizzato in fibre sintetiche durevoli, resistenti alle macchie e di facile manutenzione. I colori e il motivo attirano l’attenzione. (Fonte Ikea.com).

Il prezzo è conveniente e accessibile, adatto a tutti e che rispetta la qualità del prodotto, disponibile sul sito e in negozio a 79,95 euro. Il prodotto che manca alla tua casa, pronto per essere acquistato, colore vivacità a tutte le tue stanze.

Impostazioni privacy