Il segreto per un bagno pulito è nell’armadietto dei medicinali e non rischi più la salute

E chi l’avrebbe mai detto? Il segreto per un bagno pulito è proprio incredibile, economico e alla portata di tutti

La maggioranza delle persone la usa e ce l’ha nell’armadietto dei medicinali. Sia che sia il prodotto originale oppure la versione da banco, questa medicina è presente in ogni casa perché ha molteplici funzioni. Citata anche in una famosa canzone degli Oasis, è stata la protagonista indiscusso di uno spot molto popolare negli anni sessanta e settanta.

Tutti la conoscono anche perché è sul mercato dal 1931. Con il suo gusto indimenticabile ed effervescente, è la pasticca che almeno una volta nella vita la maggioranza di noi ha provato. Protagonista del dopo notti brave di intere generazioni, nessuno avrebbe mai potuto immaginare che potesse salvarti la vota anche in questo modo. Eppure è proprio così!

Un bagno non pulito alla perfezione, infatti, è causa di moltissime infezioni e infestazioni. Non solo! Per essere perfetto dovrebbe essere anche ben profumato. E con questo medicinale puoi fare tutto in pochi istanti, e con pochissima fatica. La spesa economica è ancora meno e il risultato è semplicemente eccezionale.

Che cosa state dunque aspettando a mettere in atto questi incredibili stratagemmi? Da adesso, quando sono scadute usatele per fare le pulizie e la vostra casa sarà ancora più salubre del solito.

13 pasticche? E il bagno è una favola

In genere è venduta in pastiglie effervescenti. Ti rimette a posto quando hai acidità di stomaco, indigestioni o mal di testa. Si tratta di un farmaco in vendita ormai da più di 50 anni e o puoi trovare facilmente in farmacia. Sorprendenti ed esilaranti, gli usi differenti ch potrete farci danno risultati ancora migliori di quelli che sul corpo umano. Vediamo assieme come usarlo per avere il bagno più pulito e brillante del mondo.

Segreto per un bagno pulito
Il segreto per un bagno pulito è nell’armadietto dei medicinali e non rischi più la salute – Designmag.it

Avete uno scarico ostruito, non spendete soldi nei prodotti specifici venduti al supermercato. Provate a mettere un paio di compresse effervescenti nel lavandino intasato e aggiungete un tazza di aceto caldo. Dopo 10 minuti aggiungete dell’acqua bollente e vedrete che l’ostruzione sarà eliminata in un attimo.

Sciogliete 5 pastiglie in una tazza d’acqua tiepida e poi raccogliete la soluzione ottenuta in un flacone spray. Adesso spruzza la miscela sulle piastrelle e strofinale con un panno pulito e olio di gomito. Il risultato sarà sorprendente: le vostre piastrelle, infatti, non saranno mai state così lucide come adesso.

Adesso riempite un contenitore da mezzo gallone di acqua tiepida e unisci 4 compresse effervescenti. Ora lascia riposare il tutto per 1 minuto e poi usa la miscela ottenuta per pulire i pavimenti con un bel mocio. Vedrete che bei pavimenti brillanti avrete, e per di più con pochissima fatica perché si tratta di una soluzione molto sgrassante.

Infine, lascia cadere tre pastiglie effervescenti nel wc e lasciale riposare per 30 minuti. Trascorso il tempo necessario, strofina il tutto con lo scopino del wc e poi tira lo sciacquone così tutto sarà pulito e profumato come non mai. Usare la toilette sarà quindi un vero piacere per tutti: grandi e piccini.

Adesso quindi, oltre alla vostra indigestione o il vostro mal di testa, con queste famose compresse potete anche curare la vostra casa che godrà in pochi minuti di “un’ottima salute”. Avete capito di quale medicinale stiamo parlando? Esatto! Sono proprio le famose Alka-Seltzer.

Impostazioni privacy