Il prossimo logo di Moleskinerie? avete l’opportunità di disegnarlo voi

I simboli semplici sono il mezzo ideale per raggiungere una comunicazione efficace e diretta

moleskine concorso logo
I simboli semplici sono il mezzo ideale per raggiungere una comunicazione efficace e diretta. Oggi avete voi l’opportunità di disegnare quello che sarà il prossimo logo di Moleskinerie, il blog ufficiale di Moleskine dedicato a voi e alla vostra passione per i taccuini Moleskine. Insieme a Designboom, una delle più importanti testate online dedicate al mondo del design, abbiamo organizzato un contest per decidere quale sarà il nuovo logo di Moleskinerie. Chiunque può prendere parte al concorso con la propria creazione e vincere il premio messo in palio.

Ecco cosa fare per il concorso: Realizzate il vostro logo e caricatelo nella sezione di Designboom dedicata al contest Moleskine a partire da oggi. Avete tempo fino al 10 Novembre per pensare e caricare le vostre proposte. A fine Novembre sarà pubblicata una selezione dei 100-150 migliori contributi, scelti da una giuria che si formerà tra qualche settimana. Il vostro logo dovrà rimanere inedito fino alla data in cui verrà proclamato il vincitore.
 
Moleskinerie si riserva il diritto di utilizzare o meno il logo vincitore. Il vincitore verrà comunicato i primi di Dicembre. Visitate il sito di Designboom per scoprire tutti i dettagli … il premio è di ben 5000 euro!
 
Moleskine comprende una famiglia di oggetti che il marchio ama definire nomadi: quaderni, agende, diari, borse, strumenti per la scrittura e accessori per la lettura, dedicati al lavoro d’ufficio oppure alla creatività.
 
Si tratta di veri e propri compagni indispensabili per i mestieri creativi o anche solo per gli hobby e il nostro tempo libero: essi sono intimamente legati al mondo digitale.

Impostazioni privacy