Il design al Salone Tendence di Francoforte dal 26 al 30 agosto

Dal 26 fino al 30 di agosto gli addetti ai lavori del design si danno appuntamento alla fiera di Francoforte dove avrà luogo il salone Tendence

fiera design francoforteDal 26 fino al 30 di agosto gli addetti ai lavori del design si danno appuntamento alla fiera di Francoforte dove avrà luogo il salone Tendence. Il primo evento internazionale per il settore nella seconda metà dell’anno vi darà la possibilità di ordinare gli ultimi prodotti provenienti da tutto il mondo per il prossimo autunno, inverno e business natalizio. Design e sostenibilità, creatività ed emotività sono gli aspetti che stanno attirando sempre maggiore attenzione da parte dell’industria dei beni di consumo. Tendence offre molto spazio per questi temi ed è corredata da molti eventi come le mostre di design e le conferenze di settore.

La fiera è aperta solo a visitatori professionali e non ai visitatori privati e le vendite avvengono solo per contanti. Per arrivare a Tendence bisogna entrare dalla parte occidentale della Fiera di Francoforte ai padiglioni 8, 9, 10 e 11.
 
La fiera resta aperta, tutti i giorni, dalle 9 fino alle 18, tranne che per l’ultimo giorno quando chiude un ora prima.

Impostazioni privacy