Ikea offre una soluzione geniale per arredare il soggiorno: adesso c'è uno sconto importante

Da Ikea un offerta davvero imperdibile con un idea geniale per il nostro soggiorno

Sconto da Ikea del 8% - designmag.it

Da Ikea c’è uno sconto davvero imperdibile e importante che offre una soluzione geniale per arredare il nostro soggiorno.

L’ultima settimana di novembre anche grazie alla tradizione americana è ormai anche qui in Italia periodo di grandi sconti. Grazie al Black Friday, non solo l’elettronica ma qualsiasi cosa possibile si può trovare scontata anche l’arredamento. Questa può essere quindi l’occasione perfetta per rimodernare una zona della nostra casa, per renderla più moderna e adatta ai nostri gusti. In questo caso, come spesso capita è Ikea a venirci incontro, che grazie ad un bello sconto, ci propone una composizione per il soggiorno davvero geniale.

Uno sconto dell 8% che sul prezzo totale ha comunque un grosso impatto e ci permette di risparmiare, magari per completare questa bellissima e geniale soluzione per il salotto. La composizione è pensata da esperti di design, sia nei toni che nella struttura, ma ovviamente può essere modificata secondo le nostre esigenze e ha davvero di tutto. L’angolo televisione del nostro soggiorno avrà nuova vita e non spenderemo nemmeno troppo per averlo.

La soluzione geniale di Ikea per il nostro soggiorno

Ikea mette così in offerta con questo sconto interessante un Mobile TV BESTA bianco e mobile con anta grigio scuro LAPPVIKEN. Composto con 3 ante bianche ammortizzate 180x42x38 cm e mobile BESTÅ 60x42x78 cm con 2 ante LAPPVIKEN grigio scuro. Un piccolo mobiletto sospeso, perfetto per il nostro angolo tv, con i suggerimenti di Ikea che ce lo fanno completare alla perfezione, con tocchi di design davvero ottimi e speciali. Una vera occasione su cui bisogna porre la giusta attenzione, con questa offerta costerà solo 250 euro, un vero affare.

Offerta per una composizione geniale di Ikea per il nostro soggiorno

Il mobile Tv Ikea è in offerta con uno sconto del 8% (Fonte ikea.com – designmag.it)

Un mobile tv che si adatta perfettamente agli ambienti della case anche più piccole. Dimensioni abbastanza contenute e molto funzionale. Ikea ci offre la possibilità di personalizzarlo come meglio vogliamo con una sezione del sito apposita. Infinite possibilità ad un prezzo sempre contenuto. La proposta estetica di Ikea ci offre delle possibili idee geniali di come si potrebbe sistemare la zona soggiorno.

Non ci saranno problemi nel collocarlo nel nostro salotto, perché le misure sono chiare, personalizzabili e sicure. Cn questa soluzione ci sta comodamente un Televisiore da 65′ pollici perfetta per supportare anche in nuovi formati. Grazie alla personalizzazione sarà infatti possibile inserire diversi elementi nel progetto e ampliare anche l’offerta. La struttura di partenza è solo un idea che possiamo arricchire con i nostri gusti e esigenze.

avatar autore