Ikea offre la soluzione per riparare i mobili da giardino dalle intemperie: modelli e prezzi

Dopo aver comprato nuovi mobili da giardino devi anche proteggerli! Ecco le soluzioni Ikea più vantaggiose e funzionali con modelli e prezzi.

Come sai da Ikea puoi trovare di tutto, non solo mobili e complementi di arredo per tutti gli ambienti della casa ed il giardino ma anche decorazioni e articoli per fare una corretta manutenzione di tutti i tuoi mobili.

Visto il periodo, dato che siamo in piena estate, ora ti stai godendo i tuoi arredi in giardino o in terrazzo, ma come fare a proteggerli dalle intemperie? Ecco le soluzioni migliori per coprire gli arredi e fare la corretta manutenzione dei mobili da esterno.

Custodie per mobili da giardino Ikea, le novità in catalogo da non perdere

Non perdiamo altro tempo e vediamo subito quali sono gli articoli proposti da Ikea per ricoprire i mobili da giardino e proteggerli dalla pioggia e non solo. Fanno tutti parte della serie TOSTERÖ disponibili in diverse misure per adattarsi a tutte le dimensioni dei tuoi arredi. Vediamo qualche esempio con le ultime novità in catalogo.

Custodia Ikea TOSTERÖ per ombrellone mini e maxi

Custodia ombrellone Ikea
Custodia ombrellone Ikea – designmag.it

Ideale per proteggere i tuoi ombrelloni in terrazzo o giardino, la custodia impermeabile con dimensioni 220 x 65 cm è perfetta per l’ombrellone maxi, ma è disponibile anche nella variante piccola da 160 cm. Una custodia pratica da montare che proteggerà il tuo ombrellone da pioggia, sole, sporco, polvere e polline. Prezzo del modello maxi 19,95 euro (13 euro per il modello piccolo).

Telo protettivo per salotto da esterni

Telo protettivo mobili da esterno
Telo protettivo mobili da esterno Ikea TOSTERÖ – designmag.it

Della stessa serie TOSTERÖ è il telo di protezione per mobili da giardino adatto, ad esempio, per coprire un divano del salotto da giardino. Le dimensioni del modello 220 x 220 cm lo rendono molto versatile perché ti consente di coprire agevolmente il divano oppure due poltrone. Lo puoi usare anche per dare riparo a un coffee set oppure a ad un tavolo più sedie di piccole dimensioni. Il prezzo è 59,95 ed è una delle novità del catalogo giardino Ikea.

Protezione per lettino da esterno facile da montare

Protezione lettino da esterno Ikea
Protezione lettino da esterno Ikea – designmag.it

Infine, un’altra novità del catalogo dello store svedese di arredamento è il telo TOSTERÖ ideale per proteggere il lettino da esterni dalle intemperie. Si tratta di una custodia facile da montare e altrettanto facile da smontare. In questo modo puoi lasciare il lettino al bordo della tua piscina anche quando piove con la sicurezza che non si rovini. Le sue dimensioni sono 206 x 75 cm ed il prezzo è di 19,95 euro.

Impostazioni privacy