Ikea mette in offerta tantissimi prodotti per la casa: sconti fino al 50%

Tantissimi prodotti per la casa in offerta da Ikea, super sconti fino al 50%, un’occasione da non perdere.

Come sempre Ikea offre delle occasioni davvero interessanti. Prezzi scontati fanno diventare gli articoli presenti nel catalogo e in negozio una vera tentazione. In questo caso si tratta di prodotti per la casa. Offerte a tempo limitato che partono in questi giorni e finiscono il 7 gennaio. Proprio come le feste natalizie. Un modo geniale e a basso prezzo per prendere qualche nuovo elemento per la nostra abitazione. Un tocco in più per renderla, la nostra casa, più moderna e di design.

Ikea la chiama, “festa del tessile”, sconti sui prodotti fino al 50% con davvero l’imbarazzo della scelta. Elementi di arredo tessili che ci aiutano a cambiare l’aspetto di una stanza della nostra casa. Un nuovo copripiumino, una federa del cuscino, tantissime scelte per tutti i gusti e le necessità. Una vera è propria occasione per noi nei negozi Ikea. Anche per il nostro salotto c’è davvero un’ampia scelta. Da non perdere anche le tende, bellissime e con dei grandi sconti.

Una qualità prezzo impareggiabile che solo Ikea poteva offrirci. Limitata, ma davvero conveniente. Sul sito si trovano tutte le informazioni a riguardo. Ogni articolo avrà uno sconto. Ci viene segnalata sia la disponibilità per la spedizione che la presenza nel punto vendita più vicino a noi. Non solo oggetti classici come magari un copridivano. Elementi di design come una piccola coperta per poltrona e angolo lettura, in finta pelliccia, che da un tocco pregiato alla stanza. Tappeti, coperte per scaldarci dal freddo dell’inverno. Tutti prodotti di altissima qualità del mondo Ikea che puoi trovare a metà prezzo.

Ikea, sconti pazzeschi

Sfogliando il catalogo del sito Ikea si trovano davvero moltissimi prodotti interessanti. Come, ad esempio, tende semitrasparenti a meno di venti euro, grazie allo sconto del 33%. Un ottimo affare da non perdere. Una federa del cuscino chiara e molto elegante, per dare un tocco di luce alla nostra stanza. Semplice ma con un effetto davvero bellissimo. Presente nel catalogo con un prezzo clamoroso di soli 2 euro e 50. Uno sconto davvero importante del 40% su questo tipo di federa per cuscino.

Nuove offerte da Ikea
Nuove offerte a tempo da Ikea (Designmag.it)

Sconti importanti anche sui divani. Un’occasione da non farsi scappare se si vuole rivoluzionare il soggiorno per le feste. Stupiamo gli ospiti con un nuovissimo divano Ikea. Spazioso e di pregevole fattura. Moltissime federe in sconto, fino al 50% per completare il nostro nuovo acquisto. Anche la cucina ha i suoi tessuti. Non bisogna perdere quindi l’occasione di sfogliare anche il reparto tovaglie, davvero ben fornito con prodotti di bellissima qualità. 149 prodotti scontati, tutto questo fino al 7 gennaio. Offerte limitate a cui vale la pena dare un’occhiata. Tutto questo solo da Ikea.

Impostazioni privacy