Iittala complementi di arredo Primavera/Estate 2015

I complementi di arredo Iittala della collezione primavera/estate 2015 porteranno in casa vostra tutto il fascino delle foreste del Nord

I complementi di arredo primavera/estate 2015 Iittala vi trasporteranno in un’atmosfera magica degna del paese delle favole. Civette curiose, volpi danzanti, galli colorati abitano in una foresta mistica, ironica, surreale. Tutta la magia dei paesi del Nord si esprime in porcellane e tessuti dal fascino misterioso portando in casa vostra un’atmosfera fiabesca e infantile. Piatti e bicchieri raccontano storie incantate con disegni che sembrano prendere vita sotto i vostri occhi. Non resta che iniziare l’avventura dando un’occhiata ai complementi di arredo primavera/estate 2015 Iittala.

Collezione Taika
La collezione Taika Iittala primavera/estate 2015 sarà in grado di trasportarvi in un’atmosfera magica raccontandovi una storia incantata con le sue immagini preziose e particolareggiate. Lo sguardo fiero e severo della civetta controlla dall’alto le vicende della foresta. Il suo carattere freddo e distaccato la rende una regina giusta e razionale in grado di mantenere il controllo su tutte le cose. La natura intorno a lei è un tripudio di colori e forme diverse. I rami degli alberi sostengono frutti saporiti e foglie variegate. E’ una foresta mistica che sembra prender vita sotto i vostri occhi, è magica, surreale. Tazze, tazzine e coppette vi faranno provare l’emozione di condividere la colazione con gli animali del bosco, piatti e bicchieri vi porteranno faccia a faccia con l’autoritaria civetta. Non vi sentite un po’ in imbarazzo?

Collezione Tanssi
La collezione Tanssi primavera/estate 2015 Iittala trae ispirazione dall’opera ceca “ La piccola volpe astuta”. Il paesaggio autunnale si riflette nei colori caldi dell’arancione, del rosso e del giallo. L’atmosfera è festosa e divertente. Volpi, cervi e galli si mostrano in tutta la loro fierezza allietando il pubblico con danze eleganti e leggere. E’ una foresta incantata pronta a svelarvi il suo segreto, la sua anima vivente. Le ceramiche Iittala diventano così un libro da leggere che stupisce e affascina.

Collezione Alvaar Alto
Vasi in vetro dalle forme geometriche, sembrano quasi la rappresentazione reale dell’astratto mondo geometrico. Rigore, precisione, confini netti, queste le caratteristiche dei vasi della nuova collezione primavera/estate 2015 Iittala. Il vetro, iconico protagonista di Iittala , si ripresenta in questi complementi di arredo moderni, che con le loro forme valorizzano tutte le sfumature dei colori. Il rosso, il verde, l’arancione si vivacizzano in prossimità delle curvature dei vasi per risultare quasi trasparenti sulle superfici lisce.

Collezione Ruutu
La collezione Ruutu primavera/estate 2015 Iittala è l’esempio del design in chiave moderna. Tinte monocromatiche, linee nette, forme geometriche, queste le caratteristiche di questa splendida collezione che esprime la sua anima nordica. I vasi a forma romboidale si affiancano e si sovrappongono creando un gioco di colori e di sfumature davvero affascinanti.

avatar autore

Parole di Giulia De Rosa